Il ritorno di Hope e l’aggressione ai danni di Bill saranno indubbiamente gli avvenimenti più importanti delle puntate di Beautiful, in onda da lunedì 1 a sabato 6 ottobre. Le anticipazioni svelano che Hope tornerà a Los Angeles per la gioia di Brooke, mentre Liam sarà distrutto dal dolore.
Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.
Beautiful, anticipazioni puntate 1-6 ottobre: Liam aggredisce Bill
Le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 1 al 6 ottobre, svelano che Steffy confesserà a Liam di essere andata a letto con suo padre, tanto che lui fuggirà di casa in piena crisi. Nel frattempo Bill Spencer firmerà i documenti per donare a Steffy ed al figlio l’abitazione sulla scogliera dove potranno crescere i loro figli. A proposito Steffy supplicherà il marito di non andare via.
Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Liam Spencer la lascerà su due piedi, in quanto non può esserci più futuro. Wyatt confesserà a Katie che Steffy è in attesa di un bambino. A proposito la sorella di Brooke leggerà il test di paternità trovandolo aperto su di un tavolo in salotto. Infine Liam si recherà a casa del padre, dove i due daranno vita ad uno scontro senza esclusioni di colpi.
Beautiful anticipazioni 1-6 ottobre: il ritorno di Hope Logan
Nelle puntate di Beautiful in onda dal 1 al 6 ottobre, vedremo Liam disperato per il tradimento di sua moglie, mentre Bill sarà mangiato dai sensi di colpa. Intanto a Beautiful Steffy non riuscirà a riprendersi nonostante la vicinanza di Katie. A proposito Bill prometterà di farla tornare tra le braccia del figlio.
Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Katie dimostrerà di essere molto preoccupata, mentre Brooke sarà felice per il ritorno di Hope. Proprio quest’ultima spererà di tornare a fare la stilista. Infine Wyatt apprenderà cos’è accaduto al fratello, mentre Bill chiederà a quest’ultimo di tornare insieme alla moglie.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.