Connect with us
Beautiful anticipazioni 10-15 settembre: Thorne chiede a Brooke di sposarlo Beautiful anticipazioni 10-15 settembre: Thorne chiede a Brooke di sposarlo

Beautiful

Beautiful trame 10-15 settembre: Throne chiede a Brooke di sposarlo

Published

on

Il ritorno di Thorne ed i sensi di colpa di Steffy Forrester saranno i principali protagonisti delle nuove puntate di Beautiful in programma dal 10 al 15 settembre su Canale 5. Thorne, infatti, farà di tutto per mettere in difficoltà Ridge, mentre Steffy non riuscirà a rivelare a Liam un’amara verità. 

Beautiful, puntate 10-15 settembre: Thorne contro Ridge

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful trasmesse da lunedì 10 a venerdì 15 settembre, svelano che Ridge Forrester non prenderà affatto bene il ritorno di suo fratello Thorne Forrester a Los Angeles. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che lo stilista gli dirà che non potrà prendere parte alla Forrester Creations per colpa della sua inesperienza.

Beautiful:  Ridge contro Thorne

Intanto Steffy Forrester si sentirà vinta dai sensi colpa per aver tradito Liam. La ragazza, infatti, non riuscirà a confessargli di aver trascorso una notte di passione con suo padre Bill. Intanto a Beautiful Thorne dimostrerà di odiare profondamente il fratello, tanto da mettere i bastoni all’eventuale matrimonio con Brooke. Infine Eric non potrà fare a meno di notare il malessere sorto tra i suoi due figli maggiori, tanto da essere molto preoccupato.

Beautiful: Steffy vittima di sensi di colpa

Beautiful anticipazioni 10-15 settembre: Thorne chiede la mano a Brooke

Nelle nuove puntate di Beautiful vedremo che Thorne sconvolgerà la tranquilla vita dei Forrester. Infatti Thorne cercherà di convincere Brooke a non sposare suo fratello Ridge Forrester. A questo punto,  lo stilista lo aggredirà pesantemente mentre Bill chiederà a Steffy di tenere la bocca chiusa con il marito.

Beautiful: Ridge e Thorne arrivano alle mani

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Quinn rivelerà a Liam Spencer che Steffy ha trascorso la notte della lite nella dependance di casa Forrester, tanto da affrontare la sposa per chiederle spiegazioni. Intanto Thorne e Ridge verranno alle mani, mentre Steffy Forrester ammetterà di aver commesso un grave errore. Liam non insisterà in quanto il passato è ormai alle spalle.

Intanto a Beautiful Thorne chiederà a Brooke di sposarlo in quanto Ridge non è la persona giusta per lei, mentre Maya e Nicole saranno preoccupate per il triangolo amoroso composto dai due fratelli Forrester e la Logan. Infine Bill prometterà di essere un uomo migliore a Liam, mentre Ridge mostrerà l’anello di fidanzamento di Brooke a Steffy.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni