Anticipazioni di Beautiful ricche di colpi di scena. Nelle puntate dal 12 al 18 maggio, le imminenti nozze tra Steffy e Bill causeranno non pochi grattacapi alla famiglia Forrester, in particolare a Ridge.
Ecco tutti dettagli.
Beautiful: Ridge vuole sabotare le nozze di Steffy
Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate dal 12 al 18 maggio, svelano che Liam chiederà a Steffy perché indossa una collana con la spada degli Spencer. La Forrester, a questo punto, risponderà in modo ironico allo Spencer visto che ha deciso di mollarla per stare accanto ad Hope, in attesa di un bambino da lui. Nel frattempo Ridge disapproverà la gravidanza di Hope a differenza di Brooke. A questo punto la coppia darà luogo ad un violento litigio. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Ridge non accetterà che Steffy diventi la moglie del magnate. Infatti farà di tutto per impedirglielo.
Bill chiede alla Forrester di sposarlo subito
Le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 18 maggio, svelano che raccontano che Bill sarà talmente entusiasta da festeggiare per l’imminente matrimonio con Steffy. Anche Liam crederà che la Forrester e il magnate siano fatti per stare insieme. Per questo motivo lo Spencer si getterà a capofitto nella storia con Hope. Intanto ad Beautiful Ridge cercherà di convincere la figlia a non sposare lo Spencer. Il marito di Brooke, infatti, arriverà addirittura a supplicarla in quanto crede che sia tutta una trappola organizzata da Bill.
Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy farà di testa sua, sebbene Brooke non creda che le nozze siano davvero celebrate. Nel frattempo Bill invierà un autista a prendere la figlia di Ridge per portarla a casa sua. Qui cercherà con ogni mezzo di convincerla a celebrare immediatamente il matrimonio. La Logan, invece, dimostrerà di essere molto entusiasta visto che Liam è tornato tra le braccia di Hope, sebbene provi dispiacere per Steffy. Infine quest’ultima sarà incalzata dallo Spencer, sebbene lei declini la proposta.