Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Liam sposa Hope dopo l'addio a Steffy Beautiful, anticipazioni: Liam sposa Hope dopo l'addio a Steffy

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam sposa Hope dopo l’addio a Steffy

Published

on

Il triangolo amoroso tra Hope, Steffy e Liam sarà al centro delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Liam deciderà di convolare a giuste nozze con Hope dopo l’addio alla Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope scopre di essere incinta

Le anticipazioni di Beautiful in onda a breve su Canale 5, svelano che la vita di Liam Spencer sarà messa in crisi dopo il ricevimento di una notizia che lo coinvolgerà da vicino. Ebbene sì, il figlio dell’editore scoprirà di diventare nuovamente padre. Ma questa volta non sarà più Steffy a dargli la secondogenita dopo la nascita di Kelly. Infatti Hope Logan comunicherà di essere in attesa di un bambino. La loro notte di passione è stata coronata con l’arrivo di una creatura dopo che aveva accusato degli strani sintomi.

Hope incinta/ Beautiful

Con il sostegno della madre aveva acquistato un test di gravidanza, che aveva svelato la lieta novella. Brooke a questo punto sarà felicissima di diventare nonna mentre Liam resterà sconvolto, tanto da prendere del tempo. Infatti prometterà di aiutare Hope nonostante voglia stare con Steffy. Ma ecco che Liam e Hope si troveranno a lavorare fianco a fianco alla Forrester Creations. Una vicinanza che manderà su tutte le furie Steffy, che non è ancora tornata alla base dopo aver dato alla luce Kelly con un parto prematuro.

Steffy e Liam/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope aspetta un bambino, Steffy lascia Liam

Nelle puntate di Beautiful vedremo Steffy notare addirittura un bacio appassionato tra il suo ex marito ed Hope in occasione della sfilata Hope for the Future. Intanto a Beautiful, il figlio di Bill Spencer sarà sempre più indeciso. Un atteggiamento che farà annoiare Steffy, che stanca del tira e molla chiuderà ufficialmente la loro storia. Una decisione che sarà pressa all’inizio malissimo da Liam. Poi capirà di amare davvero Hope, tanto da iniziare una nuova vita accanto a lei.

Hope e Liam/ Beautiful

Ebbene sì, il figlio del magnate e Hope diventeranno ufficialmente marito e moglie per la gioia di Steffy, che sarà una degli ospiti del loro matrimonio. Possiamo anticipare che nelle puntate americane di Beautiful, Hope darà alla luce una bambina in modo tragico sull’Isola di Catalina, accudita soltanto dal dottor Reese, un ginecologo dal losco passato che rapirà la neonata, facendo credere ai disperati genitori che sia deceduta durante il parto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni