Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21-27 aprile: guerra tra Hope e Steffy

Published

on

Hope Logan e Steffy Forrester continueranno ad essere al centro delle vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful, in onda da domenica 21 a sabato 27 aprile, svelano che le due donne saranno ai ferri corti, mentre ci saranno brutte notizie per Sally.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: la decisione di Steffy

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 21 al 27 aprile svelano che Wyatt (Darin Brooks) dirà a Zoe di realizzare un murales alla Forrester. Liam, nel frattempo, confesserà a Steffy di non aver cercato una gravidanza con Hope. A questo punto la figlia di Ridge (Thorsten Kaye) chiederà a Liam (Scott Clifton) se ha intenzione di rimandare le nozze per colpa della gestazione di Hope.

Steffy, Liam e Hope/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Liam si recherà a casa di Hope per comunicargli la volontà di avere più tempo per riflettere sulla sua proposta. Intanto a Beautiful, Xander e Emma si recheranno a pranzo al Bikini. A tal proposito i due giovani posteranno una foto su Instagram che li farà localizzare da Zoe.

Beautiful, anticipazioni 21-27 aprile: Sally allontanata dalla Forrester Creations

Nelle puntate di Beautiful in onda da domenica 21 a sabato 27 aprile, vedremo Zoe raggiungere il locale per spiare Xander ed Emma di nascosto. Intanto Sally (Courtney Hope) verrà accusata da Thorne di aver postato alcune minacce contro Hope. A questo punto, Sally verrà subito allontanata dalla Forrester Creations.

Sally Spectra/ Beautiful

Stando alle anticipazioni di Beautiful si evince che Hope e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si divideranno l’amore di Liam. Possiamo anticipare che Steffy deciderà di lasciare lo Spencer dopo aver visto un bacio con Hope. Ricordiamo ai telespettatori di Canale 5 che la soap opera non andrà in onda lunedì 22 aprile in occasione della Pasquetta.

 

Per altre notizie e anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni