Televisione

Beautiful, trame 24-29 settembre: Steffy scopre di chi è il figlio che attende

Il risultato del test di paternità di Steffy sarà uno degli avvenimenti più importanti delle puntate di Beautiful, in onda dal 24 al 29 settembre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che a casa Forrester si festeggerà il Natale, mentre Liam farà una scoperta choc.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame 24-29 settembre 2018: è Natale a casa Forrester

Le anticipazioni di Beautiful, in onda da lunedì 24 a sabato 29 settembre, svelano che casa Forrester si accingerà a festeggiare il Santo Natale come ai vecchi tempi. Gli spoiler di Beautiful svelano che Eric riuscirà a radunare tutti i componenti della sua numerosa famiglia, intorno ad un tavolo della loro tenuta di Los Angeles.

Intanto a Beautiful, Ridge Forrester approfitterà del Natale per annunciare le imminenti nozze con Brooke. Liam e Steffy non riveleranno ancora a nessuno il loro dolce segreto. Fortunatamente i rapporti tra i coniugi si appianeranno dopo la crisi recente. Stando alle anticipazioni di Beautiful, Steffy sarà in ansia per i risultati del test del DNA, visto che non sa chi è il padre del bambino che attende. Intanto Steffy approfitterà dell’assenza di Liam per incontrare nuovamente Bill. Qui la ragazza chiederà al magnate se ha passato la notte con lei solo per vendicarsi del figlio. Infine Bill risponderà che non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Beautiful, anticipazioni 24-29 settembre: Liam è il padre del bambino di Steffy

Nelle puntate di Beautiful dal 24 al 29 settembre vedremo che Brooke salutare Thorne. Proprio quest’ultimo si recherà a trovare Katie, trovandola mezza nuda in attesa di Wyatt. Intanto a Beautiful, il sospirato test di paternità confermerà che il bambino è di Liam. Una notizia che renderà euforica Steffy, mentre Liam sarà preoccupato per il prosieguo della gravidanza in quanto ha già abortito in precedenza.

Dagli spoiler si evince che Ridge e Brooke trascorreranno il pomeriggio insieme dove giureranno di trascorrere insieme il resto della vita. Liam nel frattempo troverà nella borsa della consorte il test di paternità. Liam, a questo punto, chiederà a Steffy perché ha effettuato quell’esame. Qui Steffy dopo tante insistenze confesserà di essere andata letto con Bill. Cosa accadrà? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

2 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

2 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

2 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

2 settimane ago