Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 28 aprile – 4 maggio: Zoe è la stalker di Emma

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nelle nuove vicende ambientate a casa Forrester. Le anticipazioni di Beautiful da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio, svelano che Liam dimostrerà di essere sempre più confuso mentre Sally e Thorne scopriranno la verità su Zoe

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam indeciso tra Steffy e Hope

Le anticipazioni di Beautiful in onda dal 28 aprile al 4 maggio, svelano che alla Forrester Creations si scoprirà che Zoe è innamorata di Xander. Per tale ragione, la ragazza comincerà ad essere gelosa di Emma. Infatti comincerà a postare delle minacce sui vari social network contro quest’ultima.

Hope e Liam/ Beautiful

I seguaci di Beautiful scoprirà che le minacce non erano state scritte da Sally ma bensì da Emma. Hope, nel frattempo sarà sicura che Liam formerà con lei una famiglia felice. Infatti crederà che non ritorni con Steffy, sebbene sia molto indeciso sul da farsi. Ricordiamo ai telespettatori di Beautiful che la soap opera americana non andrà in onda mercoledì 1 maggio 2019.

Beautiful, anticipazioni al 4 maggio: Zoe è una stalker

Nelle nuove puntate di Beautiful trasmesse prossima settimana, vedremo Zoe fare di tutto per impedire ad Emma e Xander di avere un lieto fine. Intanto Hope darà del tempo a Liam per riprendersi dalla notizia che presto sarà di nuovo padre. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Sally sarà molto arrabbiata con Thorne in quanto secondo lei è stata ingiustamente licenziata.

Sally / Beautiful

Intanto Xander chiederà di vedere le foto ed i commenti circolati sul web. In questa occasione, capirà che Emma è la vittima dello stalking di Zoe e non Hope, in quanto gelosa di lui. Infine Sally, Thorne, Xander e Emma si recheranno a casa di Wyatt per avere un duro confronto con Zoe. Alla fine dello scontro, la giovane confesserà di essere lo stalker di Emma.

Zoe/ Beautiful

Per altre notizie e anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni