Connect with us
Beautiful, trame 7-13 aprile: Eric arruola Sally alla Forrester Creations Beautiful, trame 7-13 aprile: Eric arruola Sally alla Forrester Creations

Beautiful

Beautiful, trame 7-13 aprile: Eric arruola Sally alla Forrester Creations

Published

on

Sally Spectra sarà al centro delle nuove vicende ambientate a Los Angeles. Le trame di Beautiful dal 7 al 13 aprile, svelano che la nuova fidanza di Wyatt troverà un nuovo lavoro, che scatenerà i malumori di Hope e Thorne.

Ecco tutti i dettagli.

Steffy rimanda le nozze con Liam

Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 13 aprile svelano che Wyatt e Sally inizieranno una storia d’amore. Pam, invece sarà molto in ansia in quanto Hope sta troppo tempo insieme a Liam. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che il figlio del magnate cercherà di spiegare ad Hope le ragioni che hanno spinto Steffy a rimandare il matrimonio. Un’affermazione che non convincerà entrambi.

Steffy, Liam e Bill/ Beautiful

Nel frattempo Bill si recherà da Steffy per convincerla nuovamente ad abbandonare suo figlio. Infine a Beautiful, Eric accetterà di prendere Sally al lavoro su suggerimento di Wyatt.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 aprile: Sally alla Forrester Creations

Nelle puntate di Beautiful in onda prossima settimana vedremo Sally Spectra entrare a far parte della Forrester Creations destando lo stupore di tutti i presenti. Eric preciserà a Thorne che manterrà il posto di stilista, mentre quello di Sally sarà solo marginale.

Wyatt e Sally/ Beautiful

Stando alle trame di Beautiful vi sveliamo che Wyatt confesserà a Liam di avere una storia con Sally che si recherà alla Forrester Creations per il primo giorno di lavoro. Hope e Ridge, a questo punto, si dichiareranno non entusiasti del suo ingresso nella famosa casa di moda di Eric Forrester. Charlie, invece, scoprirà Emma mentre sta fotografando dei modelli con un cellulare. Xander, il suo collega stagista, difenderà Emma dall’accusa di essere una spia, tanto da baciarla appena si trovano da soli. Liam, intanto, rivelerà al fratello di Ridge che Steffy ha deciso di rimandare il matrimonio. Infine Steffy avrà degli impegni troppo importanti da assolvere, mentre Hope pregherà Wyatt di dirle che non è realmente innamorato di Sally.

Sally / Beautiful

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni