Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Steffy e Liam non si sposano più, i motivi Beautiful, anticipazioni: Steffy e Liam non si sposano più, i motivi

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy e Liam non si sposano più, i motivi

Published

on

Steffy e Liam saranno al centro delle vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful svelano che la coppia purtroppo dovrà cancellare le nozze per colpa dell’intromissione di due personaggi.

Ecco tutti i dettagli.

Bill si oppone alle nozze di Steffy e Liam

Brutte notizie per Steffy Forrester. Le anticipazioni di Beautiful annunciano che continueranno a saltare le celebrazioni dei matrimoni. Questa volta sarà il turno di Liam e Steffy dopo quello con Hope. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Bill farà di tutto per impedire che suo figlio sposi Steffy in quanto perdutamente innamorato della nuora.

Steffy e Liam/ Beautiful

Bill dimostrerà di non provare dei sentimenti per Liam o per Kelly, ma lui vuole a tutti costi Steffy. Infatti arriverà addirittura a minacciare di rinchiudere sua madre Taylor in galera se si azzarda a sposare Liam. Steffy, a questo punto, deciderà di non dire niente a Liam, tanto da rimandare le nozze. Un gesto che manderà in crisi il figlio del magnate, che non riuscirà a capire cos’è successo veramente. L’unica a sapere la verità è Taylor che cercherà di aiutare la figlia, sebbene invano.

Bill / Beautiful

Beautiful: Hope incinta, Steffy cancella le nozze

Nelle puntate di Beautiful vedremo Bill non essere l’unico a sabotare le nozze tra Liam e Steffy. Infatti Hope scoprirà di essere in attesa di un bambino dopo la nascita di Kelly da parte di Steffy. Dalle trame di Beautiful sveliamo che la notte di passione avuta con il figlio del magnate ha dato i suoi frutti. Infatti la Logan ha scoperto di essere in attesa di un bambino dopo aver acquistato un test di gravidanza con la complicità di sua madre.

Steffy, Liam e Hope/ Beautiful

Proprio Brooke sarà la prima a sapere la lieta notizia in quanto farà compagnia alla figlia durante l’esecuzione del test e della visita ginecologica che confermerà l’inizio della gravidanza tanto attesa. Poi informerà Liam che dovrà scegliere tra Steffy e la figlioletta o formarsi una nuova famiglia con Hope. A tal proposito si scambierà un bacio appassionato con quest’ultima durante la sfilata della Forrester Creations. Una volta scoperti Steffy deciderà di troncare definitivamente la storia con Liam, stufa della sua continua indecisione. Se Steffy deciderà di dedicarsi completamente alla piccola Kelly, lo Spencer Junior deciderà di restare accanto ad Hope.

Per altre anticipazioni su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni