Connect with us
Beautiful, anticipazioni: ecco cosa vedremo nel mese di aprile Beautiful, anticipazioni: ecco cosa vedremo nel mese di aprile

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: ecco cosa vedremo nel mese di aprile

Published

il

Hope, Liam, Steffy e Bill saranno i protagonisti delle nuove vicende ambientate a casa Forrester. Le anticipazioni di Beautiful annunciano incredibili colpi di scena riguardanti questi personaggi nel mese di aprile. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope scopre di attendere un bambino

Il mese di aprile sarà ricco di colpi di scena per la soap opera di Beautiful. Protagonisti indiscussi saranno Liam, Hope, Steffy e Bill. Dagli spoiler di Beautiful, si apprende che Hope noterà un ritardo, tanto da decidere di acquistare un test di gravidanza. Poi chiederà alla madre Brooke di starle vicino durante il responso. La figlia dello stilista, infatti, scoprirà di essere in attesa di un bambino.

Hope incinta/ Beautiful

Una gioia immensa che condividerà subito con la madre, la quale le consiglierà di effettuare una visita da uno specialista per avere la sicurezza dell’inizio della gestazione. Il ginecologo, a questo punto, fugherà ogni dubbio, tanto che madre e figlia usciranno felicissime dallo studio del medico. Intanto a Beautiful, Brooke sarà molto felice per la figlia, in quanto spera che riconquisti in questo modo il cuore di Liam, mentre Hope è spaventata in quanto non vuole sciupare il ritorno di fiamma tra Steffy e Liam.

Steffy e Liam/ Beautiful

Liam torna da Hope, Steffy insieme a Bill

Nelle puntate di Beautiful in onda ad aprile vedremo Hope annunciare a Liam di essere incinta. Una notizia che renderà felicissimo il figlio dell’editore, mentre meno entusiasta sarà Steffy. La giovane, infatti, avrà paura di perdere nuovamente Liam. Dagli spoiler di Beautiful si evince che il giovane deciderà di prendersi del tempo per pensare su cosa fare.

Steffy e Bill/ Beautiful

Ma ecco che Steffy vedrà Liam e Hope baciarsi appassionatamente in una stanza della Forrester Creations. Steffy, a questo punto, resterà molto male in quanto crederà che Liam abbia scelto di sposare la Logan. Per tale ragione Steffy si precipiterà da Bill per comunicarle di essere pronta a diventare sua moglie. Lei accetterà di diventare la signora Spencer in cambio lui dovrà cederle delle azioni della Forrester Creations. Una decisione che sconvolgerà non poco Ridge.

Per altre anticipazioni su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *