Connect with us
Beautiful, anticipazioni 29 settembre - 5 ottobre: Bill si risveglia dal coma Beautiful, anticipazioni 29 settembre - 5 ottobre: Bill si risveglia dal coma

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 29 settembre – 5 ottobre: Bill si risveglia dal coma

Published

on

Beautiful, anticipazioni di prossima settimana davvero scoppiettanti. Se Bill Spencer si risveglierà dal coma sentendo la voce di Brooke Logan, Pam Douglas e Quinn Fuller avranno un altro litigio.

Ecco tutti i dettaglio.

Beautiful: Bill si sveglia dal coma e confessa a Brooke di amarla

Le anticipazioni di Beautiful da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019, rivelano che Bill uscirà finalmente dal coma dopo essere caduto nel vuoto per colpa di Ridge. Il primo volto che vedrà sarà quello di Brooke: qui lo Spencer le dichiarerà il suo amore. Intanto il Forrester penserà a quello che è accaduto, tanto da credere di avere commesso un grosso errore. Per questo motivo, penserà che il magnate approfitti di questo momento per tentare di riconquistare la Logan. In ospedale, il padre di Wyatt assicurerà all’ex moglie di essere un uomo cambiato e per dimostrarlo non accuserà Ridge dell’accaduto. Infatti deporrà che è stata una caduta accidentale, tanto da non avere nessuna intenzione di sporgere denuncia nei suoi confronti. Il gesto di Bill sorprenderà tutti, in quanto dimostrerà di seppellire l’ascia di guerra nei confronti del Forrester. Tutte le persone crederanno che il padre di Will sia davvero sincero. L’unico a pensarla diversamente sarà lo stilista. A tal proposito, Brooke lo inviterà a seguire l’esempio dell’editore.

Beautiful: Bill si sveglia dal coma e confessa a Brooke di amarla

Ennesima lite tra Pam e Quinn

Nelle puntate di Beautiful assisteremo al matrimonio di tra Pam e Charlie. Finalmente Quinn deciderà di andare incontro alla sorella di Stephanie. Pam, infatti, avrebbe intenzione di sposarsi nel salotto di casa Forrester, davanti al dipinto della sua defunta sorella. All’inizio la Fuller sarà contrario per poi fare un passo indietro, riempiendo Eric di felicità. A tal proposito, il capofamiglia e lo stilista non crederanno alla redenzione di Bill, in quanto crederanno che stia recitando una parte per un secondo fine. Infatti sospetteranno che stia tramando per riconquistare il cuore di Brooke. Intanto i medici daranno il nullaosta al ritorno a casa dello Spencer. Dall’altro canto, Quinn e la Douglas litigheranno furiosamente dopo aver tentato di trovare un punto d’accordo. Eric riuscirà a portare la calma tra le due donne. Infine Steffy sarà molto impegnata nell’organizzazione della sfilata, tanto che tutto il team dell’azienda si impegnerà giorno e notte per la realizzazione dell’evento.

Beautiful - Ennesima lite tra Pam e Quinn

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni