Liam, Steffy e Hope saranno ancora una volta al centro delle vicende di Beautiful. Nelle puntate dal 5 al 11 maggio, Steffy prenderà una decisione choc dopo aver visto lo Spencer in atteggiamenti compromettenti con Hope.
Ecco tutti.
Beautiful: Steffy lascia Liam
Le anticipazioni di Beautiful da domenica 5 a sabato 11 maggio, svelano che Bill si augurerà di riconquistare Steffy dopo che Liam ha scoperto di diventare nuovamente padre da Hope. Intanto Emma provocherà un incidente alla modella, quando tenterà di incontrare Zoe alla sfilata. Per questo motivo la donna indosserà l’abito riscuotendo un grande successo.
Dagli spoiler si apprende che Bill Spencer farà vedere a Steffy alcune foto che testimoniano il ritorno di fiamma tra Hope e Liam. La ragazza a questo punto deciderà di recarsi alla Forrester per visionare meglio la situazione. Infine a Beautiful Zoe desterà la curiosità di Ridge, tanto da tempestarla di domande.
Anticipazioni Beautiful: Steffy e Bill si alleano
Stando alle anticipazioni di Beautiful dal 5 al 11 maggio, si apprende che Thorne, Emma e Xander avvertiranno Ridge della pericolosità della ragazza. Dall’altro canto, Hope e Liam saranno felicissimi per il successo avuto dalla sfilata e anche dal bambino che sta per nascere. A tal proposito Steffy li sorprenderà mentre si baciano in camerino, tanto da rimanere sconvolta.
A questo punto, la Forrester deciderà di troncare la relazione con il figlio dell’editore delusa dal suo comportamento. Poi si recherà da Bill in un lago di lacrime. Intanto a Beautiful, Brooke e Ridge entreranno in crisi per colpa del futuro delle proprio figlie. Infine Steffy dimostrerà di amare ancora Liam. Tuttavia la Forrester proporrà a Bill un accordo matrimoniale che prevede in cambio le quote della Forrester. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.