Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: due amati personaggi tornano, ecco chi Beautiful, anticipazioni americane: due amati personaggi tornano, ecco chi

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: due amati personaggi tornano, ecco chi

Published

il

Colpo di scena nel corso delle puntate di Beautiful trasmesse in autunno in America. Le anticipazioni americane della soap opera, trasmesse tra più di un anno su Canale 5 raccontano che due amati personaggi torneranno a far parte delle trame ambientate alla Forrester Creations.

Ecco di chi si tratta.

Beautiful, puntate americane: Zende torna a Los Angeles

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate americane annunciano belle notizie per i fan della soap opera americana. In particolare questo autunno si assisterà al ritorno di due amati personaggi. Di chi stiamo parlando se non di Maya e Nicole, interpretate dalle attrici Reign Edwards e Karla Mosley. Un ritorno che avverrà in concomitanza con quello di Zende, il quale tornerà a Los Angeles dopo un periodo passato a Parigi con la moglie. A tal proposito, il personaggio questa volta sarà interpretato dall’attore Delon De Metz dopo la scelta di Rome Flynn di dedicarsi alla musica. Purtroppo non ci sono ancora dettagli sul ruolo che il giovane Forrester avrà nella trama, sebbene i portali americani ipotizzano su di una boutique che era stata annunciata da Carter e Katie.

Beautiful, puntate americane: Zende torna a Los Angeles

Bradley Bell annuncia il ritorno di Nicole e Maya

Ma non sarà solo Zende a tornare a Beautiful, in quanto le puntate americane annunciano il ritorno di Nicole e Maya. Ad annunciare la novità è stato il produttore esecutivo Bradley Bell a Soap Opera Digest. L’uomo, infatti, ha dichiarato che la famiglia Avant rimetterà piede a Los Angeles, sebbene non si sappia ancora per quanto tempo resteranno nella trama. Lo sceneggiatore ha spiegato che i due personaggi faranno alcune apparizioni nelle puntate trasmesse in autunno 2020 sulla Cbs, il canale che trasmette la soap opera da oltre trent’anni in America. Un annuncio che arriva dopo quello dell’attrice Courtney Hope (Sally Spectra), la quale ha dichiarato che non farà più parte della soap opera.

Beautiful - Bradley Bell annuncia il ritorno di Nicole e Maya

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *