Connect with us
Beautiful: Sally esce di scena, l'annuncio di Courtney Hope su Instagram Beautiful: Sally esce di scena, l'annuncio di Courtney Hope su Instagram

Beautiful

Beautiful: Sally esce di scena, l’annuncio di Courtney Hope su Instagram

Published

on

Brutte notizie per i fan di Beautiful che sono costretti a salutare l’uscita di scena di uno dei suoi amati protagonisti. Di chi stiamo parlando se non di Sally Spectra, la quale abbandonerà la soap opera come rivelato dall’attrice Courtney Hope attraverso un annuncio su Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Courtney Hope annuncia l’addio alla soap opera

Colpo di scena arriva dalle puntate di Beautiful trasmesse attualmente in America. Le anticipazioni annunciano l’uscita di scena di Sally Spectra interpretata da Cortuney Hope. A dare l’annuncio del suo addio alla soap opera è stata la stessa attrice attraverso un lungo post comparso sul suo profilo Instagram. La donna ha affermato che il capito riguardante il suo personaggio è arrivato ad una conclusione, ringraziando i fan per i loro incessante supporto. Inoltre ha espresso parole d’elogio nei confronti di cast e troupe con la quale ha trascorso gli ultimi tre anni. Infine ha scritto di non vedere l’ora di conoscere cosa le riserverà il futuro. Un messaggio d’addio, che lascia poco all’immaginazione sebbene non si sappia ancora come uscirà di scena.

Beautiful: Courtney Hope annuncia l'addio alla soap opera

Sally abbandonerà Los Angeles?

Nelle puntate di Beautiful trasmesse nei prossimi giorni in America, Katie avrà un duro confronto con Sally. Qui, la Logan accuserà la stilista di averla usata per i suoi loschi piani. La donna, infatti, scoprirà che la Spectra non era affetta da una malattia mortale dopo una rivelazione di Flo e Wyatt. Proprio quest’ultimo potrebbe decidere di non denunciare la sua ex fidanzata, ma costringerla ad abbandonare Los Angeles. Senza Sally, lo Spencer potrà dedicarsi interamente alla sua storia d’amore con la Fulton. Ma non sara solo la loro storia ad essere protagonista di questa stagione della soap opera, in quanto si assisterà all’ingresso del dottor Finn ed al ritorno di Zande, interpretato dall’attore Delon De Metz.

Beautiful - Sally abbandonerà Los Angeles?

Per altre notizie sulla soap opera americana vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni