Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Maya e Rick tornano a Los Angeles Beautiful, anticipazioni americane: Maya e Rick tornano a Los Angeles

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Maya e Rick tornano a Los Angeles

Published

on

Beautiful, anticipazioni americane che annunciano un gradito ritorno nella soap opera di Canale 5. Maya Avant e Rick Forrester, infatti, torneranno nelle vicende ambientate a Los Angeles dopo aver trascorso qualche tempo a Parigi. Un ritorno che segna l’inizio di una nuova story-line insieme a Carter Walton.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: il ritorno di Maya e Rick nella soap opera

Le anticipazioni di Beautiful tratte dalle puntate in onda in America nelle prossime settimane annunciano il ritorno in scena di Maya e Rick dopo una lunga assenza. Nel dettaglio, l’ex coppia avrà a che fare con Carter Walton. La prima storia transgender tra il Forrester e l’Avant tornerà a dare nuove emozione dopo essere stata messa in stand-by. Come saprete la madre di Lizzie era tornata a Los Angeles insieme alla figlia, annunciando l’intenzione di divorziare dal figlio di Brooke. A tal proposito, Maya ha raccontato di non avere più contatti con Rick se non in occasioni ufficiali. Dagli spoiler si evince che il duo darà vita ad un triangolo amoroso con Carter Walton, l’avvocato della Forrester Creations.

Beautiful: il ritorno di Maya e Rick nella soap opera

Karla Mosley confermata, Jacob Young in forse

Nelle puntate americane di Beautiful, Bradley Bell ha annunciato il ritorno di Rick e Maya nella soap opera di Canale 5. I due saranno costretti a raccontare a tutti quanti quanto è accaduto tra di loro. Nel frattempo Carter Walton giocherà tutte le sue carte a disposizione per fare breccia nel cuore dell’Avant. Come ricorderete, già in passato la transgender aveva avuto in passato la storia con il legale mentre il Forrester era stato sposato con Caroline Spencer. Gli spoiler, dunque, confermano il ritorno dell’ex coppia a Los Angeles, che siamo sicuri emozionerà tutti i fans che avevano tifato per il loro amore. Se non ci sono dubbi per il ritorno sul set di Karla Mosley, discorso complicato per Jacob Young che nel frattempo aveva lanciato frecciatine contro Bradley Bell, lamentandosi del suo allontanamento. Di conseguenza, il figlio di Brooke potrebbe avere un nuovo volto sconosciuto al mondo dei fans della soap opera americana.

Beautiful - Karla Mosley confermata, Jacob Yong in forse

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni