Connect with us
Rena Sofer ha deciso di lasciare Beautiful Rena Sofer ha deciso di lasciare Beautiful

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn ha un figlio segreto, ecco chi è

Published

on

Clamoroso colpo di scena accadrà nel corso delle puntate di Beautiful trasmesse ad aprile in America. Le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5 raccontano che i telespettatori scopriranno che Quinn Fuller, la moglie di Eric, ha un figlio segreto.

Ecco chi è.

Beautiful, puntate americane: Finn nasconde un segreto legato a Quinn

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate americane trasmesse ad aprile negli Usa raccontano che Hope non avrà nessuna intenzione di perdonare il tradimento di Liam, tanto da trascorrere molto tempo con Thomas e Douglas. Una volta cacciato di casa il marito, la ragazza si avvicinerà fin troppo al giovane Forrester. In dettaglio, quest’ultimo maschererà Vinny, reo di aver falsificato il test del Dna effettuato da Steffy sul bambino che porta in grembo. Un gesto che farà guadagnare terreno agli occhi di Hope e Brooke. Bill, invece, convincerà Liam a cercare di riconquistare Hope. Per questo motivo, compierà un gesto romantico che sarà interrotto da un colpo di scena. Los Angeles, infatti, sarà scosso da un terribile omicidio. A quanto sembra, Vinny verrà ritrovato privo di vita. Sanchez e Baker si metteranno sulle tracce dell’assassino, interrogando tutti i componenti della famiglia Spencer e Forrester. In questo frangente, i fan scopriranno che Finn nasconde un segreto legato a Quinn.

Beautiful, puntate americane: Finn nasconde un segreto legato a Quinn

Finn è il figlio della moglie di Eric

Nel corso delle puntate americane di Beautiful trasmesse nel 2022 su Canale 5, Finn eseguirà un test per scoprire la vera identità della sua madre naturale. Tutti gli indizi porteranno alla moglie di Eric, Quinn Fuller, nonché madre di Wyatt. In questo modo, Liam potrebbe scoprire di essere il fratellastro di Finn, l’uomo che ha conquistato il cuore della sua ex moglie Steffy, con il quale ha un trascorso assai agitato.  Se Liam potrebbe prendere male questa novità, Wyatt potrebbe stringere un’amicizia con il dottore. Un legame che non piacerà affatto al padre di Kelly, già con il cuore a pezzi per aver perso Hope e Steffy in un colpo solo.

Beautiful - Finn è il figlio della moglie di Eric

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni