Connect with us
Beautiful - Quinn vuole Sally lontana dalla vita di Wyatt Beautiful - Quinn vuole Sally lontana dalla vita di Wyatt

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: svelato il piano di Sally, non è malata

Published

on

Beautiful, anticipazioni americane che annunciano un clamoroso colpo di scena. Nel dettaglio, i telespettatori scopriranno che Sally Spectra non è veramente malata, ma è un piano per un proprio tornaconto personale.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate americane: Sally scopre di avere un mese di vita

Le anticipazioni di Beautiful, rivelano che nelle puntate americane attualmente in onda sulla Cbs si scoprirà il segreto di Sally. In particolare, la donna si sottoporrà ad alcune indagini mediche. Qui, la stilista scoprirà di avere un mese da vivere. Una notizia, che sconvolgerà sia la Spectra che Wyatt, che da poco si è lasciato con Flo, la colpevole dello scambio delle culle insieme a Reese. Peccato, che Sally non abbia svelato a nessuno la malattia che la sta conducendo a morte certa. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la giovane è una bugiarda. I telespettatori, infatti, scopriranno che non sta morendo da una chiacchierata tra le stessa interessata ed il medico di fiducia. Un sporco piano, con l’unico scopo di riconquistare lo Spencer.

Beautiful, puntate americane: Sally scopre di avere un mese di vita

La Spectra sta fingendo la sua malattia

Nelle puntate americane di Beautiful, si apprende che Sally non sta morendo, tanto da voler riconquistare il fidanzato Wyatt.  La Spectra, infatti, si sarebbe messa d’accordo con il medico curante per fingere la sua grave malattia. In particolare, la stilista della Forrester Creations ha intenzione di ritornare tra le braccia dello Spencer, dopo che quest’ultimo aveva deciso di lasciarla per Flo. Al momento, non è chiaro quanto Sally racconterà a tutti la verità o verrà scoperto. Nel frattempo, Katie Logan, ignara del piano, prometterà alla giovane di vegliare su di lei fino alla morte. Peccato, che la verità sia un’altra. Possiamo svelare, che la Fulton comincerà a sospettare che la rivale stia fingendo la sua malattia, ma questa è un’altra storia…

Beautiful: La Spectra sta fingendo la sua malattia

In attesa nuovi sviluppi, si ricorda che la soap opera di Mediaset è in onda da lunedì al venerdì su Canale 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni