Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Thomas pone fine alla vita di Emma Beautiful, anticipazioni americane: Thomas pone fine alla vita di Emma

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas pone fine alla vita di Emma

Published

on

Beautiful, anticipazioni americane che annunciano la morte di un personaggio della soap opera americana. Di chi stiamo parlando se non di Emma Barber, la quale verrà uccisa dalla furia assassina di Thomas Forrester, il fratello di Steffy tornato nel frattempo a Los Angeles. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas commette un omicidio

Le anticipazioni di Beautiful in onda nei prossimi mesi su Canale 5 annunciano un brutale omicidio. Ebbene sì, Emma morirà a causa di un incidente provocato da Thomas. Scendendo nel dettaglio, il padre di Douglas tenterà di fermare la stagista, intenzionata a raccontare ad Hope che sua figlia Beth è in realtà viva. Inoltre che è stata inconsapevolmente adottata da Steffy. Come saprete sia lei che Liam sono certi che la loro figlia sia morta durante il tragico parto sull’Isola di Catalina. Ma ecco che il dottor Reese, l’unico ad assistere al parto sottrarrà la bambina per saldare un vecchi debito di gioco. Il padre di Zoe, infatti chiederà a Florence di spacciarsi per sua madre naturale, tanto da darla in adozione alla Forrester per farla giocare insieme alla piccola Kelly. Ben presto la verità verrà a galla.

Beautiful: Thomas commette un omicidio

La morte di Emma

Nelle puntate americane di Beautiful, Xander pretenderà di chiudere subito questa triste storia. Ma ecco che Zoe riuscirà a fermarlo. Intanto Florence comincerà ad accusare dei terribili sensi di colpa nei confronti degli sfortunati genitori. All’inizio anche Thomas crederà che sia opportuno informare Hope del ritrovamento di sua figlia. Ma subito dopo cambierà idea tanto da mettere gli occhi addosso sulla Logan, in quanto vuole dare una nuova madre a suo figlio Douglas dopo la morte di Caroline. Inoltre il rampollo di casa Forrester comincerà ad apparire sempre più instabile tanto da provare un ossessione nei confronti della figlia di Brooke. Intanto Emma deciderà di correre da quest’ultima per raccontarle il grande segreto che le sta dilaniando l’anima. Ma ecco che Thomas cercherà di fermarla. Infatti tenterà di spaventarla con la sua auto, tanto che la Barber in preda al panico finirà in un precipizio dopo aver affrontato una curva a velocità eccessiva. Qui i suoi occhi si chiuderanno per sempre. Xander e Florence inizieranno a sospettare dell’intromissione del figlio di Ridge, tanto da domandarsi dove si trova in quel preciso istante quando Emma è passata a miglior vita.

Beautiful - La morte di Emma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni