Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Brooke spinge Thomas giù dalla scogliera Beautiful, anticipazioni: Brooke spinge Thomas giù dalla scogliera

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Brooke spinge Thomas giù dalla scogliera

Published

on

Un drammatico incidente mettere in serio repentaglio la vita di Thomas Forrester, l’assoluto protagonista di Beautiful in questo ultimo periodo. Le anticipazioni delle puntate trasmesse in autunno su Canale 5 rivelano che il padre di Douglas finirà in coma dopo essere stato spinto giù dalla scogliera da Brooke Logan. Ma quale sarà il motivo che porterà la donna a compiere tale azione?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate autunno: Hope chiede l’annullamento delle nozze a Thomas

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate trasmesse in autunno su Canale 5 svelano che Brooke si renderà protagonista di un bruttissimo gesto nei confronti del figliastro. Tutto inizierà quando Hope deciderà di chiedere l’annullamento delle nozze a Thomas dopo aver scoperto che è stato uno dei complici nello scambio delle culle. Il Forrester, a questo punto, uscirà dal nascondiglio visto che si stava nascondendo dell’amico Vincent dopo aver finto di morire in una vasca di acido. Il padre di Douglas, infatti, non vorrà perdere la Logan tanto da riuscire ad incontrarla alla casa sulla scogliera. Qui i due avranno una violenta discussione, che arriverà quasi alle mani. Nel frattempo, Thomas e Brooke preoccupati per quello che Thomas potrebbe combinare correranno a casa di Steffy.

Beautiful, puntate autunno: Hope chiede l'annullamento delle nozze a Thomas

Il padre di Douglas finisce in coma a causa di Brooke

Nelle puntate di Beautiful trasmesse in autunno, Brooke arriverà per prima in casa di Steffy dove vedrà Thomas pericolosamente vicino a sua figlia Hope. Per questo motivo, la donna tenterà di allontanarlo, dandogli una spinta. In questo modo, il padre di Douglas volerà giù dalla scogliera rimanendo privo di sensi. Ridge assisterà a tutta la scena, che vedrà coinvolta sua moglie e suo figlio. La Logan e il Forrester correranno in fondo alla scogliera, dove si preoccuperanno per la sorte del congiunto. Poi la coppia chiamerà i soccorsi che trasporteranno Thomas in ospedale, dove rimarrà per qualche tempo in coma. L’incidente metterà a dura prova le nozze tra lo stilista e Brooke. Se il primo accuserà la moglie di essere la responsabile delle gravi condizioni del figlio, quest’ultima ammetterà che si è trattato solo di un incidente.

Beautiful - Il padre di Douglas finisce in coma a causa di Brooke

Per altre notizie sulla soap opera americana vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni