Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Brooke tradisce Ridge baciando Bill Beautiful, anticipazioni: Brooke tradisce Ridge baciando Bill

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Brooke tradisce Ridge baciando Bill

Published

on

Il tradimento di Brooke ai danni di Ridge è uno degli avvenimenti centrali delle puntate americane di Beautiful. Se in Italia Brooke ha accettato di sposare Ridge, in America la coppia sta vivendo una grave crisi coniugale. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke in crisi

Se nelle puntate italiane di Beautiful, Brooke e Ridge stanno per diventare nuovamente marito e moglie, in America ci saranno molti colpi di scena. Gli spoiler di Beautiful rivelano che a distanza di un anno dalla differenza di programmazione, lo stilista e la Logan sono ancora una coppia, sebbene ci sia aria di crisi. Infatti il loro rapporto entrerà in conflitto per i contrasti sorti tra Steffy e Hope, incinta di Liam. Qui la coppia Forrester avrà vedute diverse sulla loro congiunta.

Beautiful - Brooke e Ridge

Ma se pensate che i problemi siano finiti qui vi sbagliate di grosso. Gli spoiler di Beautiful svelano che Bill Spencer dimostrerà di non aver mai smesso di amare Brooke. Infine rivelerà di aver amato solo la Logan, mettendosi alle spalle tutto quello accaduto con Steffy Forrester.

Beautiful anticipazioni americane: il bacio di Bill e Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill Spencer cercherà di raggiungere con ogni mezzo il suo obbiettivo. Anche questa volta il suo sogno sarà Brooke Logan. Inoltre il magnate sarà coinvolto in una battaglia legale per l’affidamento di suo figlio Will, dove proprio Brooke prenderà le sue difese contro Katie e Thorne.

Beautiful - Bill, Katie e Thorne

Dagli spoiler americani di Beautiful si apprende che Katie dimostrerà di essere dura e ingiusta nei confronti dell’ex marito, in quanto ha deciso di togliergli l’affidamento condiviso. Per questo motivo Brooke e Bill Spencer si avvicineranno sempre più e proprio in occasione di uno di questi incontri si scambieranno un bacio d’amore. Brooke Logan resterà sconvolta dal bacio appassionato e sorpresa di quello accaduto con Bill. Infine gli incontri tra il magnate e la moglie di Ridge continueranno, tanto da immaginare un tradimento in piena regola.

Beautiful - Bill e Brooke

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni