Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Flo e il dottor Reese in arresto, Thomas in coma Beautiful, anticipazioni: Flo e il dottor Reese in arresto, Thomas in coma

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Flo e il dottor Reese in arresto, Thomas in coma

Published

on

Beautiful, anticipazioni che annunciano incredibili risvolti per quanto riguarda la story-line legata allo scambio delle culle. Nelle puntate di ottobre, Flo Fulton e il dottor Reese Buckingham finiranno in arresto, mentre Thomas Forrester entrerà in coma.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate ottobre: il detective Sanchez mette in arresto Flo e il dottor Reese

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate in onda ad ottobre su Canale 5 raccontano che Hope scoprirà che sua figlia Beth non è morta ma è stata venduta a Steffy dal dottor Reese. Poi, è stata ribattezzata col nome di Phoebe come la sorella gemella della Forrester. Peccato, che Douglas e Liam abbiamo scoperto l’inganno dello scambio delle culle.

Thomas, invece, userà questo segreto per sposare la Logan. A tal proposito, lo Spencer prenderà a pugni il rivale in procinto di fuggire con l’elicottero insieme a sua moglie. Ma ecco il colpo di scena: il figlio di Ridge riuscirà a salire sul mezzo e fuggire lontano da Los Angeles grazie alla complicità dell’amico Vinny. A tal proposito, lo spacciatore ospiterà Thomas nel suo appartamento senza avvisare nessuno dei famigliari della sua presenza. Il detective Sanchez, invece, metterà in arresto Flo e il dottor Reese e poi si metterà sulle tracce del giovane stilista.

Beautiful, puntate ottobre: il detective Sanchez mette in arresto Flo e il dottor Reese

Thomas in  coma dopo essere stato spinto giù dalla scogliera

Nelle puntate di ottobre di Beautiful, il detective Sanchez sarà certo che Thomas sia implicato nella morte di Emma Barber dopo la soffiata di Xander. Ridge, a questo punto, difenderà suo figlio dall’accusa infama mentre Brooke temerà che il suo figliastro possa far del male ad Hope.

A tal proposito, il padre di Douglas continuerà a non rispondere al telefono ai famigliari ed alle forze dell’ordine. Ma ecco che il Forrester si metterà in contatto con la Logan, ribadendole di amarla alla follia. La madre di Beth risponderà che sono state avviate le pratiche dell’annullamento del loro matrimonio.

Beautiful - Thomas in  coma dopo essere stato spinto giù dalla scogliera

Ed ecco che Thomas si presenterà alla casa sulla scogliera dopo aver aspramente rimproverato Douglas di aver tradito il suo segreto. Qui incontrerà Hope, tanto da implorarle di non firmare le carte del divorzio. Non contento, afferrerà la moglie per i polsi. Un gesto rabbioso, che sarà scambiato per un tentativo di violenza da parte di Brooke, sopraggiunta in quel momento.

Di qui nascerà un parapiglia dove il figlio di Ridge precipiterà giù dalla scogliera, finendo in coma in ospedale. Una situazione che metterà in crisi le nozze tra Brooke e Ridge. Una volta uscito dallo stato comatoso, l’uomo sarà interrogato dal detective Sanchez. Alla fine, Thomas scagionerà la matrigna dall’accusa di averlo spinto giù dalla scogliera, tanto che al detective non resterà altro che concentrarsi sulla strana morte di Emma per incastrare il Forrester.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni