Thomas, Liam e Hope daranno vita ad un nuovo triangolo amoroso. Le trame di Beautiful svelano che in America la Logan si allontanerà da suo marito per avvicinarsi al figlio di Ridge.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful: Thomas ama la Logan
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope starà sempre più distante da Liam. Infatti la Logan non riuscirà a vivere l’intimità con il marito dopo la morte della loro bambina, avvenuta durante il tragico parto prematuro. Precisiamo ai seguaci di Beautiful che la Logan è convinta che la piccola Beth sia morta mentre è stata data in adozione a Steffy per soldi. Infatti il dottor Reese ha pensato bene di rapire Beth per affidarla a Steffy per salvarsi la pelle con dei terribili usurai.
Nel frattempo, Hope si avvicinerà sempre di più a Thomas, dopo la morte di Caroline. Inoltre Douglas, il loro bambino, troverà nella Logan una seconda madre che gli prometterà di non lasciarlo più solo. Thomas sarà molto felice nel vedere il suo bambino coccolato, tanto da ipotizzare in un loro ritorno di fiamma. A tal proposito, il figlio dell’editore confesserà a Ridge di essere riuscito a superare il lutto della perdita di Caroline sebbene tra di loro non ci fosse più amore da molto tempo.
Anticipazioni Beautiful: Hope e Liam sempre di distanti
Nelle puntate americane di Beautiful vedremo Hope allontanarsi completamente dallo Spencer. La Logan confesserà al marito di non essere pronta a fare nuovamente l’amore con lui dopo quello che è accaduto alla povera Beth. Un colpo basso, quello che Liam riceverà dalla consorte, mentre Thomas crederà davvero che ci sia un futuro con lei.
Dagli spoiler di Beautiful svelano che Thomas ammetterà di non aver mai dimenticato Hope, tanto da dare inizio ad un triangolo amoroso che movimenterà parecchio la vita dei personaggi di Beautiful. Nel frattempo, Flo sarà l’unica a sapere la verità sulla morte di Beth. Possiamo anticipare che la donna sarà vinta dai sensi di colpa dopo aver scoperto di essere la cugina di Hope. Infine sentirà il bisogno urgente di confessare tutta la verità alla figlia di Brooke. Ma ecco che a fermarla ci pensare Shauna, sua madre.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.