Nuovi colpi di scena in arrivo nelle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni svelano che a breve inizierà una vera e propria battaglia tra Bill, Katie e Thorne per la custodia esclusiva del piccolo Will.
Ecco cosa succederà
Beautiful: Katie vuole la custodia esclusiva di Will
Le anticipazioni di Beautiful, relative alle prossime puntate italiane si soffermano su Bill. Lo Spencer si troverà a fronteggiare una vera battaglia legale per colpa di Thorne. Ma attenzione questa volta non c’entrano Liam o Wyatt, ma Will. Bill, infatti, capirà di non essere mai stato un padre presente dopo quello che è successo con Wyatt e Liam. Per tale ragione, l’uomo tenterà di rimediare.
Ma ecco che Thorne si dimostrerà di essere disposto a tutto pur di prendersi Katie. Il Forrester vorrà formare una famiglia felice con la Logan e il piccolo Will. L’unico modo sarà tenere alla larga il suo acerrimo nemico. Di conseguenza, il fratello di Ridge convincerà Katie a prendere la custodia esclusiva di Will. Dall’altro canto, il padre di Liam cercherà di trovare una soluzione per risolvere questa situazione drammatica.
Brooke difende Bill contro Ridge, Katie e Thorne
Nelle puntate di Beautiful vedremo Bill cercare di diventare un padre migliore per Will. Il magnate, in questo ultimo periodo, ha trascurato moltissimo gli affetti famigliari per gettarsi a capofitto negli affari e nelle conquiste femminili. Ma ora che ha pensato di rimediare arriveranno Thorne e Katie a rovinare i suoi piani. La coppia, infatti, sarà certa che lo Spencer non sia un bravo padre.
Dagli spoiler di Beautiful si evince che Brooke si schiererà dalla parte dell’ex marito, dimostrando fortemente contraria alla scelta della sorella. Inoltre tutto questo creerà una frattura nel matrimonio tra la Logan e Ridge. Secondo Brooke, l’editore dovrebbe far parte della vita di suo figlio, mentre Ridge si schiererà contro il suo eterno rivale dando inizio ad una battaglia legale ricca di colpi di scena.
Per altre anticipazioni di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.