Connect with us
Beautiful, anticipazioni: la gravidanza di Steffy a rischio per colpa di Bill Beautiful, anticipazioni: la gravidanza di Steffy a rischio per colpa di Bill

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: la gravidanza di Steffy a rischio per colpa di Bill

Published

on

La gravidanza di Steffy Forrester sarà la protagonista delle nuove puntate autunnali di Beautiful. Le anticipazioni svelano che la figlia di Ridge avrà un drammatico incidente per colpa di Bill, tanto da mettere a rischio il suo  bambino.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Bill provoca la caduta di Steffy

Nuovi colpi di scena nelle puntate di Beautiful in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Hope e Liam decideranno di diventare marito e moglie dopo il tradimento di Steffy con Bill. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Wyatt cercherà di fermare il matrimonio tra Liam e Hope. Wyatt Fuller, infatti, rivelerà al fratello che loro padre ha fatto di tutto per dividere lui da Steffy.

Beautiful - Hope, Liam e Wyatt

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Liam deciderà di rimandare le nozze con Hope. La figlia di Ridge molto adirata si recherà nella casa sulla scogliera dove avrà un nuovo scontro durissimo con Steffy. Dopo l’allontanamento di Hope, Bill cercherà di convincere Steffy a concedergli un’altra chance. Stando alle anticipazioni di Beautiful, la figlia di Ridge Forrester cadrà mettendo a repentaglio la sorte della gravidanza dopo un violento litigio con l’ex suocero.

Beautiful - Steffy

Beautiful, anticipazioni puntate autunno: Steffy perde il bambino?

Le anticipazioni delle puntate autunnali di Beautiful svelano che Steffy Forrester sarà trasportata in ospedale, per il sopraggiungere di violentissimi dolori al basso ventre. I medici, a questo punto, confermeranno l’inizio del travaglio. Dall’altro canto, Liam Spencer correrà al capezzale dell’ex moglie arrabbiatissimo nei confronti del padre, ritenuto responsabile della caduta della ragazza.

Beautiful - Steffy

Intanto a Beautiful, i dolori di Steffy diventeranno sempre più forti, tanto da sospettare la nascita prematura della bambina. Infine Liam Spencer non sarà disposto a perdonare il padre, tanto da meditare una vendetta con la complicità di Ridge Forrester. Come andrà a finire? Steffy perderà il bambino? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di questa soap opera di Canale 5, vi basterà seguire le anticipazioni presenti su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni