Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Liam drogato da Thomas finisce a letto con Steffy Beautiful, anticipazioni: Liam drogato da Thomas finisce a letto con Steffy

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam drogato da Thomas finisce a letto con Steffy

Published

on

Le anticipazioni di Beautiful in onda a luglio raccontano che Thomas Forrester dimostrerà di essere sempre più ossessionato da Hope. Difatti, l’uomo si renderà protagonista di un’altro folle gesto. In particolare, il padre di Douglas non esiterà a drogare Liam Spencer (Scott Clifton) per farlo cadere nel letto di sua sorella Steffy (Jacqueline McInnes Wood) nel corso delle puntate di luglio della soap opera. 

Beautiful, puntate luglio: Thomas compra delle droga da uno spacciatore

Stando alle anticipazioni di Beautiful in programma nel mese di luglio sui teleschermi italiani si evince che Thomas farà di tutto pur di allontanare Hope da Liam e quindi favorire il ritorno di fiamma tra quest’ultimo e Steffy. A tal proposito, il padre di Douglas si metterà in contatto con uno spacciatore per acquistare alcune pillole capaci di ridurre le inibizioni dello Spencer. Il Forrester, infatti, si ricorderà di averle fatte ingerire a Caroline nella notte in cui è stato concepito suo figlio. Nel frattempo, la madre di Kelly deciderà di organizzare una festa alla casa sulla scogliera, dove inviterà anche la Logan e il fratello. Proprio quest’ultimo approfitterà del clima di festa per aggiungere la droga nel cocktail dello Spencer.

Beautiful: Thomas compra delle droga da uno spacciatore

Liam e Steffy finiscono sotto le lenzuola a causa del padre di Douglas

Nelle puntate di luglio di Beautiful, Thomas raggiungerà il suo scopo dopo essersi spinto addirittura ad uccidere Emma per impedirle di raccontare ad Hope che sua figlia Beth è ancora viva. Per questo motivo, l’uomo sarà disposto a drogare il suo rivale in amore per il raggiungere il suo scopo. Liam si sentirà strano dopo aver bevuto il bicchiere della bevanda adulterata. A tal proposito, lo Spencer e Steffy finiranno sotto le lenzuola, dove trascorreranno una notte di passione. I due ex coniugi, infatti, torneranno a vivere insieme dopo la decisione di Hope di chiedere il divorzio. La mattina seguente, Liam accuserà di vuoti dei memoria dovuti alla droga, mentre i telespettatori di Canale 5 scopriranno che il Forrester è disposto a qualunque cosa purché il segreto di Beth venga celato fino alla morte. Ma sarà davvero così?

Beautiful - Liam e Steffy finiscono sotto le lenzuola a causa del padre di Douglas

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni