Connect with us
Beautiful, trame 8-14 giugno: Liam lasciato da Hope affronta Thomas Beautiful, trame 8-14 giugno: Liam lasciato da Hope affronta Thomas

Beautiful

Beautiful, trame 8-14 giugno: Liam lasciato da Hope affronta Thomas

Published

on

Beautiful, trame che continuano ad intrattenere tantissimi telespettatori sulle reti Mediaset. Nelle nuove puntate dall’8 al 14 giugno su Canale 5, Hope Logan deciderà di sacrificare le nozze con Liam Spencer per il bene di Douglas. Una scelta, che scatenerà la furia del marito, che affronterà a muso duro Thomas Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 8-14 giugno: Hope lascia il marito

Le anticipazioni di Beautiful, in onda da lunedì 8 a domenica 14 giugno su Canale 5, rivelano che Hope confesserà a sua madre di voler chiedere il divorzio da Liam. Brooke, a questo punto, tenterà di far desistere la figlia, che purtroppo dimostrerà di essere ancora troppo confusa e fragile. Intanto Ridge ricorderà a Thomas che la Logan è sposata con lo Spencer, tanto da consigliargli di muoversi con estrema cautela. Dall’altro canto, il figlio di Bill apparirà su tutte le furie, in quanto certo che il Forrester stia manipolando la moglie grazie alla presenza di Douglas. Infine, Sally scoprirà che Hope ha lasciato il marito per poi congratularsi con l’ex fidanzato della riuscita del piano.

Beautiful, puntate 8-14 giugno: Hope lascia il marito

Liam affronta Thomas

Nelle puntate 8-14 giugno di Beautiful, Ridge cambierà idea, tanto da appoggiare l’idea di Thomas di convolare a nozze con Hope. Lo stilista si dimostrerà solidale nei confronti del primogenito, tanto da convincersi che debba fare di tutto pur di conquistare la Logan. Il Forrester è sicuro che entrambi potrebbero avere dei vantaggi dalla loro storia d’amore. Peccato, che Brooke sia del tutto contraria della scelta del giovane di essere spietato e distruttivo nei confronti della figlia. Steffy, invece, cercherà di convincere Hope a ripensarci in quanto non vuole che Liam soffra a causa sua. Peccato, che la giovane si sia convinta a chiedere il divorzio in quanto vuole che lo Spencer faccia da padre a Kelly e Phoebe, mentre lei potrà stare con Douglas. Dall’altro canto, il figlio di Bill si recherà all’azienda dove affronterà a muso duro Thomas, accusandolo di essere la rovina del suo matrimonio.

Beautiful - Liam affronta Thomas  

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni