Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Liam chiede la mano di Hope, Steffy si dispera Beautiful, anticipazioni: Liam chiede la mano di Hope, Steffy si dispera

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam chiede la mano di Hope, Steffy si dispera

Published

on

Anticipazioni di Beautiful ricche di novità. Nelle prossime puntate della soap opera americana, Steffy avrà una reazione sorprendente davanti alla proposta di nozze di Liam a Hope.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Liam e Hope si fidanazano

Le anticipazioni di Beautiful, incentrate sulle nuove puntate in onda nelle prossime settimane, si soffermano sulla proposta di nozze di Liam a Hope. Una dichiarazione d’amore che sarà spiata da Steffy, la quale non la prenderà affatto bene. Tutto inizierà quando lo Spencer deciderà di chiedere la mano della Logan, utilizzando lo stesso anello di fidanzamento di Steffy. Come abbiamo anticipato, quest’ultima consegnerà il suo monile alla rivale in segno di armistizio. Ma ecco che Hope non vorrà assolutamente avere al dito l’anello che le aveva regalato Steffy. La figlia di Brooke, a questo punto, chiederà a Liam di metterglielo un’altro. Ma ecco che il figlio dell’editore si inginocchierà ai suoi piedi per farle ufficialmente la proposta di nozze.

Beautiful: proposta di nozze per Liam a Hope

Beautiful: proposta di nozze per Liam a Hope

Steffy soffre per l’addio di Liam

Stando alle anticipazioni di Beautiful, in programma tra qualche settimana su Canale 5, si evince che Liam e Hope si appresteranno a diventare marito e moglie per formare una famiglia felice. La Forrester, nel frattempo, deciderà di mettersi da parte per pensare a fare solo madre alla piccola Kelly. Tuttavia, Steffy dimostrerà di soffrire moltissimo sebbene non abbia nessuna intenzione di tornare indietro.

Beautiful: Steffy soffre per l'addio di Liam

Beautiful: Steffy soffre per l’addio di Liam

Dagli spoiler di Beautiful si evince che la donna non potrà trattenere le lacrime quando si troverà davanti Liam in ginocchio davanti a Hope. Dall’altro canto, quest’ultima si recherà raggiante dalla madre ad annunciarle quanto accaduto mentre Steffy raggiungerà Liam. La ragazza, a questo punto, riprenderà l’anello che aveva consegnato alla rivale. Inoltre confesserà di avere intenzione di regalarlo alla loro bambina come segno dell’amore passato tra i genitori.

Per altre notizie e anticipazioni su Beautiful vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni