Connect with us
Beautiful, anticipazioni puntate 13-19 gennaio: Ridge torna in libertà Beautiful, anticipazioni puntate 13-19 gennaio: Ridge torna in libertà

Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate 13-19 gennaio: Ridge torna in libertà

Published

on

Clamorosi colpi di scena in arrivo a Beautiful. Le anticipazioni delle puntate da domenica 13 a sabato 19 gennaio, svelano che ci sarà una bella notizia per Ridge, mentre Liam si scontrerà nuovamente con suo padre.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: scontro tra Bill e Liam

Le anticipazioni di Beautiful da domenica 13 a sabato 19 gennaio, svelano che Brooke cercherà di convincere Sanchez dell’innocenza del marito. Infatti anche il detective avrà dei dubbi sulla vera colpevolezza nel tentato omicidio dello Spencer. A questo punto, Liam si recherà al capezzale del padre, il quale ammetterà di aver mentito, tanto che Ridge potrà presto tornare libero. In ospedale, Liam insieme ad Hope avrà un duro confronto con Bill. Proprio quest’ultimo verrà accusato di non aver avuto coraggio di ammettere chi gli ha sparato alle spalle.

Ridge arrestato / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Hope cercherà di riportare la calma tra i due uomini. La Logan riterrà Bill colpevole di quello che è successo tra Steffy e Liam. Intanto a Beautiful, Sanchez giungerà in clinica dove Bill ammetterà di non avere la sicurezza della colpevolezza di Ridge. Infine a Beautiful Brooke sarà contenta dell’arrivo dell’uomo di legge in quanto vuole che sia fatta chiarezza sul vile attentato al magnate.

Liam e Bill / Beautiful

Beautiful, anticipazioni 13-19 gennaio: Ridge viene rilasciato dalla galera

Nelle puntate della prossima settimana di Beautiful, vedremo Bill confessare di non sapere l’identità del suo aggressore, ma è sicuro che sia un uomo dopo aver visto la sua figura riflessa nella vetrata. Sanchez, a questo punto, sospetterà che sia qualcuno che conosceva bene l’editore, in quanto la lista di nemici è molto ampia.

Ridge / Beautiful

Intanto a Beautiful, Hope scoprirà che Ridge verrà rilasciato dopo una chiacchierata con il detective, mentre Liam ringrazierà il padre di non aver sporto denuncia nei suoi confronti. Katie e Wyatt crederanno che sia stato Justin o Quinn a premere il grilletto contro Bill. Intanto il figlio di Eric tornerà in libertà per la felicità di Brooke e Steffy, le quali ideeranno un party in onore del suo rilascio. Infine Thorne sarà entusiasta del ritorno alla base di suo fratello, mentre Maya temerà per la gelosia tra Ridge e il fratello.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni