Nuovi colpi di scena arrivano per i telespettatori di Beautiful. Le anticipazioni di lunedì 22 e martedì 23 ottobre, svelano che Steffyfarà una confessione che scioccherà suo padre Ridge. Di cosa si tratta?
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, anticipazioni 22-23 ottobre: la confessione di Steffy
Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda lunedì 22 e martedì 23 ottobre, svelano che Steffy farà una confessione choc al padre. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che l’ex moglie di Liam Spencer rivelerà al padre di essere andata a letto con Bill. Lo stilista, infatti, accecato dalla rabbia, vorrebbe denunciare l’editore per violenza sessuale. Ma ecco che la figlia ribadirà di essere stata consenziente in quell’occasione.
Intanto il figlio di Eric si recherà ugualmente ad incontrare Bill. Qui tra i due scoppierà un violento diverbio. Infine a Beautiful, Hope si confiderà a Liam. La ragazza, infatti, confesserà cos’ha fatto durante la sua permanenza in Europa e ribadirà la sua intenzione di rimanere per sempre a Los Angeles.
Beautiful, trame puntate 22-23 ottobre 2018: Ridge picchia Bill
Nelle puntate di Beautiful, in onda lunedì 22 e martedì 23 ottobre, vedremo che la scoperta della notte d’amore tra Bill e Steffy porterà drammatiche conseguenze nella famiglia Forrester. Gli spoiler di Beautiful annunciano che Brooke Logan rimarrà pietrificata dalla confessione della stessa Steffy Forrester.
Bill e lo stilista arriveranno quasi alle mani, dopo essersi minacciati a vicenda. Intanto la relazione tra Wyatt Spencer e Katie Logan andrà in crisi. Infatti la coppia non riuscirà a vedere un futuro insieme. Stando alle anticipazioni della puntata, Hope si recherà a trovare Steffy dove esprimerà tutto il suo sostegno e la sua solidarietà, nonostante sia all’oscuro dei reali motivi della separazione con Liam. Infine la figlia di Brooke rivelerà a Steffy dove è alloggiato Liam.
Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di questa soap opera americana vi basterà seguire tutte le anticipazioni presenti su Gogomagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.