Connect with us
Beautiful La soap opera non va in onda per la Befana Beautiful La soap opera non va in onda per la Befana

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Ridge e Shauna sposi a Las Vegas, e Brooke?

Published

on

Colpo di scena nel corso delle prossime puntate di Beautiful, la soap opera americana campione di ascolti di Canale 5. Le anticipazioni narrano che Ridge Forrester e Shauna Fulton si sposeranno durante una fuga romantica a Las Vegas. Peccato, che lo stilista sia già sposato con Brooke Logan.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, nuove puntate: Ridge e Shauna partono insieme a Las Vegas

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le nuove puntate trasmesse a breve in televisione narrano che Shauna e Ridge saranno protagonisti di una fuga romantica.

Tutto inizierà con esattezza quando lo stilista scoprirà che Brooke ha baciato Bill grazie ad un piano di Quinn. Il Forrester, a questo punto, non riuscirà a perdonare il tradimento,complice i guai procurati da Thomas, tanto da dare un pugno sul volto al magnate per poi prendere le distanze dalla moglie.

Dall’altro canto, Quinn apparirà felice della riuscita del piano, tanto da convincere Shauna a fare la prima mossa con la stilista. Neanche a dirlo, la madre di Flo non ci penserà due volte, tanto da decidere di partire insieme a Rgdge per Las Vegas, la città per il divertimento dove dimenticare i problemi dell’ultimo periodo.

Beautiful, nuove puntate: Ridge e Shauna partono insieme a Las Vegas

Lo stilista sposa la madre di Flo ma è già sposato con Brooke

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, Ridge berrà più del dovuto, che lo spingeranno a compiere delle azioni dovute facilmente al suo stato di alterazione durante il suo viaggio. Ed ecco che nel bel mezzo di una notte brava, lo stilista sposerà Shauna, se il giorno dopo non avesse alcun ricordo della cerimonia, tanto da pensare insistentemente a Brooke. Possiamo anticipare che il Forrester potrebbe essere bigamo e quindi il matrimonio con il madre di Flo nullo. Infatti, non apparirà chiaro se Ridge abbia depositato il fascicolo del suo divorzio con Brooke. Chissà come la prenderà la Logan quando scoprirà le nozze di Ridge?

Beautiful - Lo stilista sposa la madre di Flo ma è già sposato con Brooke

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni