Liam è al centro delle attuali puntate di Beautiful, in onda in America. Le anticipazioni americane svelano che lo Spencer si riavvicinerà all’ex moglie Steffy per trovare conforto in seguito alla separazione da Hope Logan.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful: Hope e Liam si lasciano
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam e Hope (Annika Noelle) metteranno la parola fine al loro matrimonio. La figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang), infatti, rimarrà sconvolta da una lettura di una missiva, lasciata da Caroline (Linsey Godfrey) prima della sua prematura dipartita. A questo punto, la Logan si sentirà in dovere di stare vicino al piccolo Douglas ed al papà. Inoltre Hope sarà sempre più sicura che lo Spencer debba tornare a fare da compagno e padre a sua figlia ed a Phoebe, presa in adozione. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che la Logan sarà sicura di non poter più dare un erede al figlio di Bill, dopo la morte presunta di Beth. Proprio quest’ultima in realtà è stata rapita dal dottor Reese al momento del parto sull’isola di Catalina e data in adozione a Steffy.
Steffy e lo Spencer tornano insieme?
Nelle puntate americane di Beautiful, in onda tra un anno in Italia, vedremo Steffy rimanere pietrificata dalla notizia della separazione tra il fratello di Wyatt e Hope una volta tornata a Los Angeles dopo aver trascorso un certo periodo a Parigi con le figlie. Dall’altro canto, Liam confesserà al fratello di essere felice di poter riabbracciare la Forrester e le bambine. La figlia di Ridge, invece, comincerà a pensare ai migliori momenti passati con lo Spencer. Possiamo anticipare che Liam (Scott Clifton) si avvicinerà a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dopo la fine del suo matrimonio, tanto che i telespettatori ipotizzano di già un loro ritorno di fiamma. Ma sarà davvero cosi? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.
Per scoprire le nuove anticipazioni sulla soap opera americana di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.