Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Steffy in lacrime consegna Phoebe a Hope e Liam Beautiful, anticipazioni: Steffy in lacrime consegna Phoebe a Hope e Liam

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy in lacrime consegna Phoebe a Hope e Liam

Published

on

Finalmente ci siamo il mistero dello scambio delle culle verrà presto svelato dopo quasi nove mesi di attesa. Le anticipazioni delle puntate di Beautiful trasmesse ad ottobre annunciano che Steffy Forrester prenderà assai male il distacco da Phoebe, la legittima figlia di Hope Logan e Liam Spencer.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate ottobre: Hope e Liam felici di aver ritrovato la figlia

La risoluzione dello scambio delle culle intratterrà i telespettatori di Beautiful nel corso dei prossimi giorni sui teleschermi italiani. Come abbiamo visto nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, Douglas ha rivelato che Beth è in realtà viva e vegeta ad Hope e Liam, ribellandosi al volere del padre.

Le anticipazionidella soap opera, riguardanti le  puntate trasmesse ad ottobre su Canale 5 annunciano che Brooke e Ridge si arrabbieranno moltissimo con Flo quando capiranno che ha avuto un ruolo della scabrosa vicenda. In pratica, Fulton racconterà la verità a Wyatt, che deluso deciderà di tornare tra le braccia di Sally. Dopodiché la ragazza sarà rinchiusa in carcere dove non starà per troppo tempo grazie ad un accordo tra Shauna e lo stilista.

Hope e Liam, nel frattempo, saranno felici di aver ritrovato la loro figlia, che credevano perita nel tragico parto sull’Isola di Catalina. Ovviamente, Steffy apparirà la meno contenta dell’incredibile notizia, sebbene non sia implicata nello scambio delle culle.

 Beautiful, puntate ottobre: Hope e Liam felici di aver ritrovato la figlia

Steffy disperata per il distacco da Phoebe

Nel corso delle puntate di ottobre di Beautiful si concluderà la story-line legata allo scambio delle culle durata quasi nove mesi in Italia. In dettaglio, Steffy dovrà restituire la neonata ai legittimi genitori. La donna, infatti, piangerà disperata per il distacco da Phoebe. Una scena molto toccante, che metterà in difficoltà anche Liam, il quale apparirà sempre più diviso tra il dolore dell’ex moglie e la gioia di Hope.

Successivamente Brooke e Ridge giureranno vendetta nei confronti delle persone coinvolte nello scambio delle culle. In particolare, la coppia licenzierà Zoe e Xander dalla Forrester Creation. Per quanto riguarda Shauna e Flo, madre e figlia Fulton saranno ripudiate dal clan Logan.

Beautiful - Steffy disperata per il distacco da Phoebe

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni