Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Steffy partorisce una bambina, che non piange Beautiful, anticipazioni: Steffy partorisce una bambina, che non piange

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy partorisce una bambina, che non piange

Published

on

Steffy sarà l’indiscussa protagonista delle vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful svelano che l’ex moglie di Liam darà alla luce una bambina con molte difficoltà.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: la gravidanza di Steffy a rischio

Le anticipazioni di Beautiful svelano che l’incidente provocato da Bill causerà gravi problemi a Steffy Forrester. Nel dettaglio, la giovane cadrà dopo aver avuto un durissimo confronto con lo Spencer, il quale aveva messo in atto un piano per allontanarla per sempre da Liam. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Wyatt racconterà a tutti cosa le ha proposto Bill dopo aver accusato dei grossi sensi di colpa nei confronti di Steffy e del fratello. A questo punto, Liam deciderà di fermare le nozze con Hope per tentare un chiarimento con Steffy.

Steffy in ospedale/ Beautiful

Intanto a Beautiful, l’editore si precipiterà a casa della figlia di Ridge, per raccontarle di aver ingannato Liam per dimostrarle quanto l’ama. Steffy, a questo punto, stufa di essere manipolata scaccerà di casa il magnate, se poi non inciampasse dopo essere tornata a casa. La figlia di Ridge, a questo punto, temerà di aver messo a repentaglio l’ultima fase di gestazione, tanto da essere portata in ospedale dove i medici decideranno di intervenire immediatamente.

Beautiful, anticipazioni: il parto complicato di Steffy

Nelle puntate di Beautiful vedremo Liam precipitarsi in clinica, dove il ginecologo lo metterà al corrente su cos’è successo alla sua ex moglie. Qui il medico rivelerà di dover sottoporre la donna ad un taglio cesareo d’urgenza, in quanto la bambina è in sofferenza fetale. Inoltre il cordone ombelicale impedirebbe alla piccina di respirare normalmente. Intanto a Beautiful, Steffy apparirà molto spaventata dall’operazione chirurgica, mentre i dolori del parto saranno sempre più forti. Infatti comincerà a spingere con accanto Liam, che la incoraggerà per tutto il tempo.

Il parto di Steffy/ Beautiful

Alla fine Steffy metterà al mondo la piccina in modo naturale, sebbene con tante complicazioni. Possiamo anticipare che la piccola Kelly all’inizio non piangerà in quanto i suoi polmoni sono pieni di liquido amniotico. Questo preoccuperà moltissimo i due neo-genitori che all’inizio non potranno stringere al petto la loro neonata.

Kelly, Steffy e Liam/ Beautiful

Per altre notizie di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni