Televisione

Beautiful, anticipazioni: Steffy partorisce una bambina, che non piange

Steffy sarà l’indiscussa protagonista delle vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful svelano che l’ex moglie di Liam darà alla luce una bambina con molte difficoltà.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: la gravidanza di Steffy a rischio

Le anticipazioni di Beautiful svelano che l’incidente provocato da Bill causerà gravi problemi a Steffy Forrester. Nel dettaglio, la giovane cadrà dopo aver avuto un durissimo confronto con lo Spencer, il quale aveva messo in atto un piano per allontanarla per sempre da Liam. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Wyatt racconterà a tutti cosa le ha proposto Bill dopo aver accusato dei grossi sensi di colpa nei confronti di Steffy e del fratello. A questo punto, Liam deciderà di fermare le nozze con Hope per tentare un chiarimento con Steffy.

Intanto a Beautiful, l’editore si precipiterà a casa della figlia di Ridge, per raccontarle di aver ingannato Liam per dimostrarle quanto l’ama. Steffy, a questo punto, stufa di essere manipolata scaccerà di casa il magnate, se poi non inciampasse dopo essere tornata a casa. La figlia di Ridge, a questo punto, temerà di aver messo a repentaglio l’ultima fase di gestazione, tanto da essere portata in ospedale dove i medici decideranno di intervenire immediatamente.

Beautiful, anticipazioni: il parto complicato di Steffy

Nelle puntate di Beautiful vedremo Liam precipitarsi in clinica, dove il ginecologo lo metterà al corrente su cos’è successo alla sua ex moglie. Qui il medico rivelerà di dover sottoporre la donna ad un taglio cesareo d’urgenza, in quanto la bambina è in sofferenza fetale. Inoltre il cordone ombelicale impedirebbe alla piccina di respirare normalmente. Intanto a Beautiful, Steffy apparirà molto spaventata dall’operazione chirurgica, mentre i dolori del parto saranno sempre più forti. Infatti comincerà a spingere con accanto Liam, che la incoraggerà per tutto il tempo.

Alla fine Steffy metterà al mondo la piccina in modo naturale, sebbene con tante complicazioni. Possiamo anticipare che la piccola Kelly all’inizio non piangerà in quanto i suoi polmoni sono pieni di liquido amniotico. Questo preoccuperà moltissimo i due neo-genitori che all’inizio non potranno stringere al petto la loro neonata.

Per altre notizie di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago