Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Steffy teme di aver perso la bambina che attende Beautiful, anticipazioni: Steffy teme di aver perso la bambina che attende

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy teme di aver perso la bambina che attende

Published

on

Steffy sarà trasportata in ospedale. Ebbene sì, le anticipazioni di Beautiful svelano che la donna avrà un grave incidente dopo una violenta discussione con Bill, tanto da temere per la sua gravidanza.

Beautiful: Liam scopre l’inganno di Bill

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Steffy avrà un terribile incidente per colpa di Bill Spencer. Tutto inizierà quando Bill, proprietario della Spencer Pubblications riuscirà a dividere Steffy e Liam con la complicità di Wyatt. Peccato che quest’ultimo abbia scoperto che tra suo padre e Steffy non c’è alcuna relazione sentimentale. A questo punto, il giovane accuserà dei terribili sensi di colpa nei confronti di Steffy e Liam.

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Hope approfitterà della situazione per avvicinarsi a Liam, tanto da decidere di convolare a giuste nozze. Ma ecco che prima della conclusione della cerimonia: Wyatt racconterà tutta la verità, in quanto il matrimonio è basato sull’inganno. Liam, infatti, è sicuro che Steffy continui a vedersi di nascosto con Bill. Per questo motivo Liam interromperà la cerimonia d’accordo con Hope. Inoltre ci sarà un durissimo confronto con il padre, se quest’ultimo non volesse ancora abbassare la cresta e lasciare andare Steffy. Infine a Beautiful, Bill sarà convinto che la Forrester sia fatta per stare con lui.

Beautiful, anticipazioni: Steffy cade per colpa di Bill, gravidanza a rischio?

Nelle puntate di Beautiful, vedremo Bill dimostrare di non essere ancora sicuro dei sentimenti di Steffy per lui. Infatti correrà da lei per ribadirle il suo amore. Ma questa volta la figlia di Ridge non gli permetterà di prenderla in giro, sebbene quest’ultimo ammetta di aver fatto tutto questo solo per dimostrarle il suo amore. A questo punto, Steffy impaurita caccerà di casa l’editore, dopo intimato di chiamare le forze dell’ordine.

Steffy e Bill/ Beautiful

Dall’altro canto, Bill sarà costretto a scappare velocemente dall’abitazione per incorrere in ulteriori problemi, se Steffy non inciampasse una volta chiuso la porta alle sue spalle. Infatti la Forrester cadrà rovinosamente a terra, tanto da temere di aver perso la bambina che attende da Liam. Infine a Beautiful, Steffy sarà trasportata in ospedale dove la ginecologa la rassicurerà sulle condizioni di salute del feto.

Steffy in ospedale/ Beautiful

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni