Televisione

Beautiful, anticipazioni: ecco chi ha sparato a Bill Spencer

Le conseguenze dell’attentato ai danni di Bill Spencer saranno i fatti principali di queste nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni italiane, svelano che i seguaci di Canale 5 scopriranno chi ha provato ad uccidere l’editore.

Beautiful, anticipazioni: chi ha sparato a Bill? Sally sotto accusa

Nuovi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni si soffermano su Bill Spencer. Come abbiamo visto il padre di Liam è stato raggiunto da un colpo di pistola. Molti dei personaggi di Beautiful diventeranno i diretti sospettati del tentato omicidio del direttore. All’inizio i sospetti ricadranno su Wyatt, a causa della sua storia d’amore con Katie. Anche quest’ultima potrebbe aver tentato di uccidere l’ex marito convinta che potrebbe portargli via il figlio Will. Inoltre Quinn sembra avercela con lo Spencer, in quanto è convinta che si comporti male con suo figlio.

Ma non è finita qui, perché i seguaci di Beautiful scopriranno che Liam e Ridge sono arrabbiati per quello che è successo tra Bill e Steffy. Infine a Beautiful, Sally risulterà indagata per tentato omicidio, in quanto il giorno prima aveva puntato un’arma da fuoco contro Bill Spencer. Possiamo anticipare che nessuno tra questi personaggi è il vero colpevole del tentato omicidio del magnate.

Beautiful, anticipazioni italiane: Taylor ha sparato a Bill

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che le impronte di Sally verranno ritrovate sulla pistola che ha colpito Bill. Da questo momento tutti gli occhi saranno puntati su Sally Spectra mentre a Los Angeles tornerà Tomas, che in passato aveva già avuto da  ridere con Bill. Tutti sembrano avere un conto in sospeso con Bill Spencer.

Ma ecco arrivare il colpo di scena: dietro al tentato omicidio dell’editore, si nasconde in realtà Taylor, la madre di Steffy. La donna, infatti, deciderà di tornare a Los Angeles per tentare di uccidere il magnate colpendolo alle spalle. Gli unici a conoscenza della verità, sono Liam, Steffy, Bill e Ridge. Lo Spencer, a questo punto, deciderà di non denunciare Taylor per amore di Steffy, tanto che la verità rimarrà avvolta nel mistero per molto tempo. Infine a Beautiful, Hope e Brooke verranno a conoscenza di quanto realmente accaduto a Bill, tanto da presagire un nuovo colpo di scena.

 

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

2 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

2 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

2 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

2 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

2 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

2 settimane ago