Connect with us
Beautiful trame 25-30 maggio: pace tra Katie e Bill, Thomas plagia Hope Beautiful trame 25-30 maggio: pace tra Katie e Bill, Thomas plagia Hope

Beautiful

Beautiful trame 25-30 maggio: pace tra Katie e Bill, Thomas plagia Hope

Published

on

Le trame di Beautiful torneranno ad intrattenere i fans della soap opera di Mediaset. Nelle puntate, in onda dal 25 al 30 maggio su Canale 5, Katie Logan e Bill Spencer faranno finalmente la pace, mentre Thomas Forrester continuerà a plagiare Hope Logan grazie ad un finto testamento.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 25-30 maggio: Katie testa i sentimenti di Bill grazie a Shauna

Le anticipazioni di Beautiful, in programma da lunedì 25 a sabato 30 maggio su Canale 5, rivelano che Katie deciderà di coinvolgere Shauna per testare l’autenticità dei sentimenti di Bill. Lo Spencer, infatti, ha proposto alla Logan di tornare insieme. Peccato, che lei non si fidi del suo comportamento da dongiovanni. Per questo motivo, la Fulton seguirà il padre di Liam in camera sua con una scusa dove tenterà di saltarle addosso provandolo a baciare con ardore. Fortunatamente, le sue intenzioni verranno bloccate sul nascere, in quanto Bill rivelerà a Shauna di essere soltanto innamorato di Katie. La donna, a questo punto, sicura della sincerità dell’uomo correrà nel suo ufficio per stampargli un bacio sulla bocca.

Beautiful, puntate 25-30 maggio: Katie testa i sentimenti di Bill grazie a Shauna

Thomas manipola Hope con un testamento falso di Caroline

Nelle puntate 25-30 maggio di Beautiful, tutti gli occhi saranno puntati sul segreto di Beth, che avrà le ore contate. In dettaglio, Hope udirà Zoe e Flo parlare della sua bambina, morta durante il tragico parto sull’Isola di Catalina. Nel frattempo, Thomas scriverà un falso testamento di sua moglie Caroline deceduta per un tumore al cervello, mentre Wyatt e Liam si confronteranno sul Forrester e Sally. La Logan, invece, apprenderà che Caroline desiderava che suo figlio Douglas trovasse una buona madre alla sua prematura morte. Allo stesso tempo, Liam accuserà la mancanza di Steffy e le bambine e crederà che Thomas stia manipolando la Logan. Infine Quinn obbligherà Eric ad ospitare Flo e Shauna nella loro grande villa.

Beautiful - Thomas manipola Hope con un testamento falso di Caroline

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni