Brutte notizie per i fans di Canale 5. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione per Beautiful e Una Vita, le due soap opera di maggiore successo della tv italiana.
Ecco tutti i dettagli.
Domenica in onda Una Vita e Beautiful cancellato su Canale 5
Beautiful e Una Vita cambiano di programmazione. Le due soap opera di Mediaset, infatti, subiranno alcune modifiche nel fine settimane. In particolare, le vicende ambientante a Los Angeles non andranno più in onda la domenica. Brutte notizie per i fans che trascorrevano i weekend seduti davanti alla tv per vedere i loro beniamini alle prese con lo scambio delle culle. A tal proposito, il posto lasciato vacante dallo sceneggiato americano sarà rimpiazzato dalle vicende ambiente ad Acacias 38. Il Segreto, non andrà in onda di domenica come di consueto. Una notizia, che non farà senz’altro piacere ai fans di Brooke Logan, Hope e Liam Spencer, mentre farà gioire i fans di Acacias 38, che assisteranno alla nascita di un triangolo amoroso formato da Lucia, Telmo e Eduardo.
Anticipazioni delle due soap opera per il mese di maggio
Ebbene sì, Beautiful e Una Vita subiranno un piccolo cambio di programmazione per il fine settimane. Ma cosa accadrà nelle puntate in onda nel mese di maggio? Le anticipazioni delle due soap opera svelano che a Los Angeles Thomas si avvicinerà pericolosamente a Hope, tanto da strapparle un bacio sulla bocca. Un avvicinamento che non piacerà affatto a sua madre Brooke, mentre Ridge tiferà per questa unione. Ad Acacias 38, invece, tutti gli occhi saranno puntati su Felipe che continuerà ad umiliare Ramon davanti a tutti i vicini. Il legale, infatti, accuserà il Palacios di essere il responsabile della morte di sua moglie Celia. Infine, Telmo comincerà a sospettare che Mateo sia in realtà suo figlio, invece di Eduardo, il marito cattivo di Lucia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.