Connect with us
Beautiful trame 26 aprile - 2 maggio: Thomas dice a Sally di amare Hope Beautiful trame 26 aprile - 2 maggio: Thomas dice a Sally di amare Hope

Beautiful

Beautiful trame 26 aprile – 2 maggio: Thomas dice a Sally di amare Hope

Published

on

Beautiful trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate in onda dal 26 aprile al 2 maggio su Canale 5, Thomas Forrester aprirà il suo cuore a Sally Spenctra, confessandole di amare Hope Logan. Dall’altro canto, Quinn Fuller farà di tutto per allontanare Wyatt Spencer dalla fidanzata.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 26 aprile – 2 maggio: Thomas si è innamorato di Hope

Le anticipazioni di Beautiful, in programma da domenica 26 aprile a sabato 2 maggio su Canale 5 annunciano importanti novità per i fans. In particolare, i bozzetti elaborati da Thomas susciteranno l’interesse di Ridge e Brooke. A tal proposito, lo stilista rimarrà molto colpito dal lavoro svolto dal figlio per la casa di moda. In questo frangente, il giovane Forrester ammetterà a Sally di essersi innamorato di Hope, la moglie di Liam. A tal proposito, il fratello di Steffy apparirà sempre più determinato a corteggiare la Logan. Dall’altro canto, quest’ultima cercherà un modo per riavvicinarsi allo Spencer dopo la perdita della loro figlia Beth sull’Isola di Catalina.

Beautiful, puntate 26 aprile - 2 maggio: Thomas si è innamorato di Hope

Quinn vuole Sally lontana dalla vita di Wyatt

Nelle puntate 26 aprile2 maggio di Beautiful, Quinn metterà in guarda Wyatt sulla lealtà di Sally, in quanto l’ha vista in atteggiamenti strani con Thomas, il suo ex fidanzato. Intanto, Liam e suo fratello si confronteranno sui problemi sorti dopo la perdita di Beth. Entrambi, infatti, crederanno che Hope sia caduta in depressione mentre Wyatt consiglierà al fratello di raggiungere Kelly a Parigi. Un modo per distrarsi dal recente lutto. La Fuller, invece, deciderà di fare di testa sua, tanto da correre a casa dello Spencer per obbligare la Spectra a fare le valige e sparire per sempre dall’esistenza di suo figlio. Bill, intanto, chiederà a Katie di diventare sua moglie. Ma la Logan si rifiuterà di sposare il magnate, mentre Zoe temerà che Flo racconti la verità sullo scambio delle culle. A tal proposito, la Buckingham cercherà di convincerà Brooke che la Fulton abbia un secondo fine. La modella, infatti, farà credere alla moglie di Ridge che sia in cerca di fama e ricchezza.

Beautiful - Quinn vuole Sally lontana dalla vita di Wyatt

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni