Connect with us
Una vita e Beautiful: ennesimo cambio di programmazione Una vita e Beautiful: ennesimo cambio di programmazione

Beautiful

Beautiful e Una vita: la programmazione natalizia, la scelta di Mediaset

Published

on

Belle notizie per i fan di Beautiful e Una vita. Mediaset ha svelato la programmazione natalizia delle due soap opera seguitissime dei teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful e Una vita: Mediaset annuncia la programmazione natalizia

Colpo di scena per gli amanti delle soap opera di Canale 5. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato la programmazione natalizia per quanto riguarda Beautiful e Una vita. In dettaglio, i due sceneggiati subiranno delle modifiche in occasione della giornata di sabato 25 dicembre. A tal proposito, Mediaset ha deciso di cancellare i nuovi episodi in occasione di Natale  nonostante gli ottimi ascolti registrati in questo ultimo periodo. Per questo motivo, la programmazione del primo pomeriggio di Canale 5 sarà occupata dal Concerto di Natale in Vaticano condotta da Federica Panicucci. Tuttavia, il canale del Biscione complice l’assenza di Amici 2021 trasmetterà gli episodi di Beautiful e Acacias 38 domenica 26 dicembre.

Beautiful e Una vita: Mediaset annuncia la programmazione natalizia

Le due soap opera in onda domenica 26 dicembre

Una vita e Beautiful torneranno in onda eccezionalmente domenica 26 dicembre dopo la sospensione in occasione del Natale. Come sempre, l’appuntamento è previsto dalle ore 13:40 quando andranno in onda le vicende ambientate alla casa moda, a seguirà ci sarà spazio per un singolo episodio di Acacias 38 che dal 2022 si concederà definitivamente dai telespettatori di Canale 5.

Beautiful e Una vita Le due soap opera in onda domenica 26 dicembre

Ma cosa vedremo nel corso delle puntate di dicembre? Le anticipazioni delle due soap opera raccontano che a Los Angeles tutti gli occhi saranno puntati su Thomas, alle prese con delle allucinazioni derivate da un problema al cervello. Ad Acacias 38, invece, Santiago organizzerà una trappola a Genoveva per vendicare una volta per tutte la morte di Marcia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni