Connect with us
Il Paradiso delle signore: Tina e Sandro potrebbero tornare in occasione del matrimonio tra Salvatore e Anna Il Paradiso delle signore: Tina e Sandro potrebbero tornare in occasione del matrimonio tra Salvatore e Anna

RAI

Il Paradiso delle signore: la programmazione natalizia, la scelta di Rai 1

Published

on

Il Paradiso delle signore si prende una pausa. Poche ore fa, Rai ha annunciato la programmazione natalizia per la soap opera, campione di ascolti dei teleschermi di Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: la programmazione natalizia

Brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle signore. Poche ore fa, Rai  ha annunciato la programmazione natalizia per la soap opera di Rai 1. Le vicende con l’attore Alessandro Tersigni non saranno trasmesse per diversi giorni visto che l’ultima settimana di programmazione è prevista per la settimana che va dal 20 al 24 dicembre. Quindi, per vedere le nuove puntate dovremo attendere il 2022.

In dettaglio, venerdì 24 dicembre giorno della Vigilia di Natale andrà in onda l’ultima puntata di questo 2021 con le vicende ambientate nel grande magazzino, che ogni giorno colleziona oltre 2 milioni di telespettatori. I fan dovranno fare a meno di  Vittorio Conti e il resto dei personaggi da lunedì 27  fino a venerdì 31 dicembre. Ebbene sì, la soap opera si fermerà una settimana. Un modo per permettere al cast di riposarsi dagli impegni quotidiani sul set. Poi, tutti si ritroveranno a girare le ultime puntate di questa sesta imperdibile stagione.

Il Paradiso delle signore: la programmazione natalizia

La soap opera non va in onda dal 27 al 31 dicembre su Rai 1

Il Paradiso delle signore non andrà in onda dal 27  al 31 dicembre su Rai 1. La soap opera, infatti, rimarrà ferma per una settima in concomitanza delle festività natalizia. Tutto riprenderà regolarmente a partire da lunedì 3 gennaio 2022 nella solita fascia oraria dopo l’appuntamento con il talk show “Oggi è un altro giorno”.

Il Paradiso delle signore La soap opera non va in onda dal 27 al 31 dicembre su Rai 1

Ma cosa vedremo nelle prossime puntate della soap opera? Le anticipazioni annunciano che Flora Ravasi apparirà disposta a tutto pur di fare chiarezza su quello che è accaduto ad Achille Ravasi e per questo metterà nei guai Adelaide. La contessa, infatti, dovrà fare i conti con una bruttissima notizia, visto che l’interpol sta indagando sul suo conto, tanto da costringerla a scappare. Armando e Agnese, invece, festeggeranno il Santo Natale insieme a Tina e Salvatore come una vera famiglia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni