Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Tina decide di operarsi, Vittorio si avvicina Il Paradiso delle signore trame: Tina decide di operarsi, Vittorio si avvicina

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Tina decide di operarsi, Vittorio si avvicina

Published

il

Piacevoli sorprese avverranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma prossimamente sui teleschermi di Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Vittorio Conti si avvicinerà sempre di più a Tina Amato, che nel frattempo fisserà la data per l’operazione alle corde vocali.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vittorio si avvicina sempre di più a Tina

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate in onda prossimamente su Rai 1 annunciano che ci saranno grandi novità per alcuni personaggi. Il feeling crescente tra Vittorio  e Tina verrà messo a dura prova dall’arrivo improvviso di Sandro. E’ stato l’attore Luca Capuano a confermare il suo ritorno nella soap opera sul suo profilo Instagram. La cantante, infatti, si troverà a parlare nuovamente con suo marito dopo aver raccontato il suo segreto al direttor Conti.

Come saprete, la giovane Amato aveva rivelato al capo del grande magazzino che Sandro l’aveva tradita quando aveva scoperto della sua malattia alle corde vocali. Una rivelazione che porterà Vittorio ad avvicinarsi sempre di più a Tina dopo la partenza di Marta per l’America. L’uomo, infatti, aiuterà la ragazza a prendere una decisione a riguardo le sue condizioni di salute dopo aver scoperto che aveva delegato il demo del musical ad Anna.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vittorio si avvicina sempre di più a Tina

La cantante fissa la data dell’intervento chirurgico

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Giuseppe prima di partire per la Germania si esprimerà favorevolmente sull’operazione chirurgica per risolvere i problemi alle corde vocali di Tina. Vittorio, a questo punto, cercherà di tranquillizzare Agnese, offrendole tutto il suo sostegno dopo i problemi famigliari. Inoltre, il direttor Conti darà il suo contributo finale alla decisione della cantante di sottoporsi all’intervento chirurgico per rimuovere i polipi alla gola, scoperti dopo un’accurata visita da un famoso chirurgo in Svizzera. A tal proposito, il marito di Marta preparerà una serata romantica a casa sua, dove inviterà la giovane Amato insieme ad Anna e Salvatore.

Il Paradiso delle signore, La cantante fissa la data dell'intervento chirurgico

Più tardi, Tina rivelerà alla madre di essere rimasta sorpresa dal gesto di Vittorio. Infine la cantante fisserà la data dell’intervento chirurgico per risolvere i suoi problemi e tornare finalmente a cantare sui palchi di tutto il mondo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *