Connect with us
Beautiful: ecco la programmazione natalizia per la soap opera di Canale 5 Beautiful: ecco la programmazione natalizia per la soap opera di Canale 5

Beautiful

Beautiful: ecco la programmazione natalizia per la soap opera di Canale 5

Published

on

Brutte notizie per i fans di Beautiful, la popolare soap opera americana in onda da oltre vent’anni su Canale 5. Mediaset ha annuncio il nuovo palinsesto per questo Natale 2020. In particolare, le vicende di Hope Logan e Steffy Forrester subiranno una lunga pausa in occasione delle festività natalizie.

Ecco la programmazione natalizia.

Beautiful sospeso dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

Manca davvero poco a Natale, tanto che i telespettatori di Mediaset si stanno già chiedendo quale sarà la programmazione natalizia per Beautiful. Scendendo nel dettaglio, le vicende ambientate a Los Angels, che vedono protagonisti Steffy Forrester, Liam Spencer e Hope Logan andranno regolarmente in onda fino a domenica 22 dicembre. Poi la soap opera di Canale 5 subirà andrà in pausa fino a gennaio 2019. Con precisione, lo sceneggiato resterà sospeso da lunedì 23 dicembre 2019 fino a lunedì 6 gennaio in occasione della Befana. Un lunga pausa, che non piacerà affatto ai fans di Canale 5. Tuttavia, lo spazio sarà occupato da nuove puntate di Una Vita, che andranno dal 23 dicembre dalle ore 13:40. Precisiamo che Una Vita, Il Segreto e lo sceneggiato di Bradley Bell non saranno trasmessi per Natale, Santo Stefano e Capodanno. 

Beautiful sospeso dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

Hope ossessionata da Phoebe, ritorna Thomas Forrester

Ma cosa accadrà a Beautiful dopo la pausa natalizia? Le anticipazioni del mese di gennaio 2019, rivelano che tutta l’attenzione sarà concentrata sullo scambio delle culle. In particolare, Hope comincerà a nutrire una vera e propria ossessione per la bambina adottata da Steffy, Phoebe. Dall’altro canto, Liam si offrirà di fare da padre alla sorella di Kelly dopo aver conosciuta la sua storia. Inoltre i telespettatori assisteranno al ritorno di Thomas Forrester, il quale darà una bruttissima notizia. Il figlio di Ridge, infatti, rivelerà che Caroline Spencer è purtroppo venuta a mancare in seguito ad una gravissima malattia. Infine Sally e Wyatt comincerà a nutrire dei dubbi su Phoebe, vista la sua straordinaria somiglianza alla Logan.

Hope ossessionata da Phoebe, ritorna Thomas

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni