Connect with us
Una Vita: ecco la programma natalizia 2019 per la soap opera di Canale 5 Una Vita: ecco la programma natalizia 2019 per la soap opera di Canale 5

Televisione

Una Vita: ecco la programmazione natalizia per la soap opera di Canale 5

Published

on

Belle notizie per gli amanti di Una Vita, la soap opera che narra le vicende di un piccolo quartiere spagnolo. Mediaset ha annunciato la programmazione natalizia 2019, che siamo sicuri renderà felici i fans.

Ecco tutti i dettagli.

La programmazione natalizia per Una Vita

Finalmente ci siamo, tra meno di due settimana sarà Natale. Per questo motivo, i telespettatori di Mediaset si stanno domandano quale sarà la programmazione natalizia per Una Vita. In particolare, la soap opera di Canale 5 non avrà grandi stravolgimenti di palinsesto. La storia d’amore proibita tra Telmo Martinez e Lucia Alvarado andrà regolarmente in onda fino al 24 dicembre, in occasione della Vigilia di Natale. Tuttavia, le vicende ambientate ad Acacias 38 non saranno trasmesse il 25 e 26 dicembre 2019 in occasione del Santo Natale e Santo Stefano. Ma niente paura perché la soap opera tornerà regolarmente in onda il 27 dicembre fino a lunedì 30 dicembre per poi subire un nuovo stop in occasione del 31 dicembre, la festa di San Silvestro.

La programmazione natalizia per Una Vita

Celia contrarre l’epidemia dell’Hoyo, Lolita e Antonito in crisi

Le vicende con protagoniste Lucia e Telmo Martinez non subiranno stop per le festività natalizie, tanto che si preannuncio un mese ricco di novità. Le anticipazioni di Una Vita per il mese di dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che la figlia dei Marchesi di Valmez si rifiuterà di sposare Samuel, mentre Celia Alvarez Hermoso contrarrà l’epidemia dell’Hoyo, che la porterà ad un passo dalla morte. Lolita e Antonito, invece, entreranno in crisi a causa dell’arrivo di Ceferino, un abitante di Cabrahigo, il quale dimostrerà di avere un conto in sospeso con la serva. Infine Telmo sarà diviso tra l’amore che sente per l’Alvarado e le responsabilità, che ha preso nei confronti della chiesa. In attesa di vedere queste novità in tv, si ricorda la soap opera può essere rivista in streaming su Mediaset Play.

Una Vita: Celia contrarre l'epidemia dell'Hoyo, Lolita e Antonito in crisi

Per altre notizie sulle soap opera di Canale 5 vi basterà seguire GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni