Connect with us
Beautiful La soap opera non va in onda per la Befana Beautiful La soap opera non va in onda per la Befana

Beautiful

Beautiful ridotto ad agosto: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Beautiful. La soap opera americana subirà un cambio di programmazione relativo al mese di agosto.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Beautiful. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per questo mese di agosto. In dettaglio, la soap opera americana verrà ridotta in occasione di lunedì 15 agosto, quando gli italiani festeggeranno Ferragosto. Per questo motivo, il programma verrà trasmesso con un singolo episodio a partire dalle 13:40 fino alle 14:10. Di conseguenza, non ci sarà nessun raddoppio nel daytime. Ma i fan di Ridge e Brooke possono dormire sogni tranquilli visto che la doppia puntata tornerà da martedì 16 agosto e fino a quando non tornerà l’appuntamento con Una vita previsto per lunedì 22 agosto.

   Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Lunedì 15 agosto trasmesso solo un singolo episodio della soap opera

Lunedì 15 agosto verrà trasmesso solo un singolo episodio di Beautiful. La soap opera subirà una riduzione per Ferragosto. Anche Terra Amara e Un altro domani subiranno un cambio di programmazione. I due sceneggiati, infatti, verranno sospesi per non sprecare gli episodi visto che gli italiani non saranno tantissimi davanti alla tv. Per questo motivo, il palinsesto di Canale 5 subirà delle sostanziali modifiche in occasione della giornata festiva. Al posto di un episodio di Beautiful, Terra Amara e Un altro domani ci sarà spazio per la messa in onda della soap opera spagnola Grand Hotel e poi verrà trasmesso un film rosa.

Beautiful - Lunedì 15 agosto trasmesso solo un singolo episodio della soap opera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni