Connect with us
Beautiful: Ronn Moss sente la mancanza di Ridge? Le parole dell'attore Beautiful: Ronn Moss sente la mancanza di Ridge? Le parole dell'attore

Beautiful

Beautiful: Ronn Moss sente la mancanza di Ridge? Le parole dell’attore

Published

on

Tra gli interpreti che hanno fatto più sentire la loro mancanza sul set di Beautiful, c’è senz’altro Ronn Moss. L’attore ha  rilasciato un’intervista a ‘Gente’, dove ha confessato il motivo che l’ha indotto a dire addio a Ridge Forrester, il personaggi protagonista della soap opera di Mediaset.

Ronn Moss parla dell’addio a Beautiful: “Ridge non mi manca per niente”

Ronn Moss è senz’altro uno degli attori più famosi di Beautiful, la soap opera americana che ha compiuto di recente trent’anni di messa in onda in Italia. L’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Gente’, dove ha raccontato della sua nuova vita dopo il suo addio a Ridge Forrester. In particolare, l’uomo ha dichiarato queste testuali parole:

Ridge non mi manca per niente. La soap opera assorbiva ogni istante delle mie giornate”

Inoltre l’attore ha fatto una rivelazione drammatica proprio su quell’anno. Ronn ha detto di essere stato vittima di un grave incidente d’auto insieme alla moglie. In particolare, ha affermato di aver avuto difficoltà a memorizzare i dialoghi ed aveva perso la sensibilità al braccio sinistro e la forza fisica in generale. Un incidente, che ha indotto Ridge ha fermarsi. Una scelta, di cui non si è fatto pentito, in quanto ama troppo essere libero.

Ronn Moss parla dell'addio a Beautiful: "Ridge non mi manca per niente"

L’attore trascorrerà le vacanze estive in Italia

Nel corso dell’intervista a ‘Gente’, Ronn Moss ha detto di non essere stato con le mani in mano dopo aver concluso l’esperienza sul set di Beautiful. L’uomo ha dichiarato di aver girato nuovi film e partecipato a Ballando con le stelle. A tal proposito, Ridge ha detto che suona ancora con una band italiana, che si chiama ‘The man in black’. Inoltre, l’attore ha detto di amare tantissimo l’Italia fin dal primo giorno. L’uoBeautiful: Ronn Moss sente la mancanza di Ridge? Le parole dell'attoremo ha affermato che trascorrerà le vacanze estive nel nostro paese con la moglie Devin. Poi a settembre sarà in Puglia sul set del film ‘Viaggio a sorpresa’. Infine, Ronn ha detto che quest’anno usciranno le prime bottiglie del suo Moss Wine, un ottimo primitivo di Manduria del 2015. Insomma, sembra proprio che l’attore non senta la mancanza del set della soap opera.

Beautiful L'attore trascorrerà le vacanze estive in Italia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni