Beautiful, spoiler ricchi di novità per gli amanti dello sceneggiato. Nelle puntate dal 17 al 23 novembre 2019, Maya Avant confessa di aver chiesto il divorzio da Rick, mentre Steffy Forrester potrebbe diventare di nuovo mamma grazie ad un’adozione.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, puntate 17-23 novembre: Maya ha chiesto il divorzio a Rick
Nuovi avvenimenti emozioneranno i fans della soap opera di Mediaset. Le anticipazioni di Beautiful da domenica 17 a sabato 23 novembre 2019, rivelano che Taylor e Brooke avranno un violento litigio davanti a Reese. Qui quest’ultimo prenderà le parti della Hayes. Hope, invece, proporrà a Steffy di far rimanere sua madre a Santa Monica. In questo frangente, la Logan detterà delle condizioni. In particolare, pretenderà che la psicologa stia lontana dalla sua famiglia fino al termine della terapia. Ma la Forrester sarà di un’altra idea. Infatti vorrà che sua madre stia vicino alla famiglia per il suo bene. Intanto ci sarà un graditissimo ritorno. Maya tornerà da Parigi senza Rick. L’Avant racconterà che il marito è voluto rimanere a Parigi. Inoltre la donna scoprirà che tra Xander e Zoe sta nascendo una storia d’amore. Più tardi Maya confesserà a Brooke di aver chiesto il divorzio dal Forrester, in quanto oppressi da troppi problemi.
Steffy vuole adottare una bambina
Nelle puntate 17-23 novembre di Beautiful, vedremo Taylor invitare Reese a pranzo. Qui la donna si scuserà del suo comportamento con Brooke. Intanto Liam giungerà a Malibu, dove assisterà ad un confronto tra Hope e Steffy. La Logan non vorrà invitare la Hayes alla festa di Natale alla villa di famiglia, in quanto teme che possa alzare troppo il gomito e diventare alcolizzata. La Forrester, invece, pretenderà che sua madre sia presente alla festa. Qui la psicologa racconterà a Buckingham di aver perso una bambina di nome Phoebe, in seguito ad un grave incidente. Per questo motivo, confesserà di aver sofferto molto e di non aver ancora superato il dolore nonostante i tanti anni passati. Alla fine, i due si baceranno con trasporto. Infine Steffy comunicherà ad Hope e lo Spencer che intende adottare una bambina per dare una sorella a Kelly.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.