Connect with us
Beautiful trame 1-7 giugno: Hope vicina a smascherare Flo e Zoe Beautiful trame 1-7 giugno: Hope vicina a smascherare Flo e Zoe

Beautiful

Beautiful, trame 1-7 giugno: Hope vicina a smascherare Flo e Zoe

Published

on

Beautiful, trame che continuano a sorprendere i telespettatori della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dall’1 al 7 giugno su Canale 5, Hope Logan sarà vicina a smascherare Flo Fulton e Zoe Buckingham dopo aver ascoltato una loro sconcertante conversazione.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 1-7 giugno: Wyatt e Flo fanno pace

Le anticipazioni di Beautiful, incentrate sulle puntate in onda da lunedì 1 a domenica 7 giugno su Canale 5, svelano che Eric si troverà coinvolto nella disputa tra sua moglie Brooke e Quinn, mentre Wyatt e Flo faranno pace. Sally deciderà di pensare prima alla carriera che all’amore. Per questo motivo, la Spectra deciderà di chiamare lo Spencer per informarlo della sua decisione presa a riguardo. Intanto la Logan chiederà al capofamiglia del Forrester di agire, mentre Sally disapproverà la riconciliazione tra l’ex fidanzato e la Fulton. Più tardi, Eric cercherà di convincere la moglie a non mettere più becco nelle storie d’amore altrui. Peccato, che la donna faccia di testa sua.

Beautiful, puntate 1-7 giugno: Wyatt e Flo fanno pace

Hope ascolta Zoe parlare di sua figlia Beth

Nelle puntate 1-7 giugno di Beautiful, Quinn dimostrerà di non ascoltare il consiglio di Eric, tanto da rivelare a Wyatt di avere un piano per eliminare Brooke. Zoe, invece, tenterà di convincere Flo e sua madre a trasferirsi a Villa Forrester. Hope, intanto, chiederà spiegazioni di Beth dopo aver sentito la Fulton e la Buckingham parlare di sua figlia Beth. Per questo motivo, la modella cercherà di convincere Shauna e la figlia a tornare a Las Vegas. La Fuller, invece, avrà il desiderio di rimettere insieme lo Spencer e Flo. Infine, la Logan avrà intenzione di lasciare Liam per fare da madre a Douglas dopo aver letto il falso testamento di Caroline.

Beautiful - Hope ascolta Zoe parlare di sua figlia Beth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni