Connect with us
Beautiful trame 18-23 maggio: Quinn vuole Flo e Wyatt insieme, Liam torna Beautiful trame 18-23 maggio: Quinn vuole Flo e Wyatt insieme, Liam torna

Beautiful

Beautiful trame 18-23 maggio: Quinn vuole Flo e Wyatt insieme, Liam torna

Published

on

Beautiful trame ricche di novità per gli amanti della soap opera americane. Nelle puntate dal 18 al 23 maggio, Quinn Fuller vorrà il ritorno di fiamma tra Flo Fulton e Wyatt Spencer. Liam Spencer, invece, farà ritorno a Los Angeles.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 18-23 maggio: Quinn vuole che Wyatt  torni insieme a Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful, in onda da lunedì 18 a sabato 23 maggio su Canale 5, rivelano che Quinn dimostrerà di essere contenta dell’addio tra Sally e Wyatt. A tal proposito, la Fuller si augurerà che quest’ultimo possa ritornare con Flo. Nel frattempo, la Spectra racconterà a Thomas di aver detto allo Spencer le sue intenzioni. Per questo motivo, i due esprimeranno opinioni divergenti. Se Sally crederà di aver fatto cosa giusta ad abbandonare la casa del fidanzato, il Forrester sarà del parere contrario. Quest’ultimo, infatti, crederà che la stilista abbia ingenuamente lasciato la strada libera alla Fulton. Zoe, invece, temerà che la figlia di Shauna possa tradirla a causa della vicinanza con Hope. Per questo motivo, le ricorderà di aver stipulato un patto con lei.

Beautiful, puntate 18-23 maggio: Quinn vuole che Wyatt  torni insieme a Wyatt

Liam fa ritorno a Los Angeles

Nelle puntate 18-23 maggio di Beautiful, Sally affronterà a muso duro Quinn dove le dirà di essere ancora profondamente innamorata di Wyatt e di non credere in un lieto fine tra quest’ultimo e Flo. Infine Liam tornerà a Los Angeles, dopo essere stato a trovare Steffy a Parigi. Lo Spencer scoprirà della nascita di uno strano legame tra Hope e Thomas. A tal proposito, il giovane accuserà il Forrester di aver manipolato la moglie, approfittando della sua assenza. Quinn confesserà ad Eric che sarebbe contenta che Shauna e Flo si trasferiscano nella loro abitazione. L’uomo accetterà di ospitare madre e figlia Fulton nella loro tenuta.

Beautiful: Liam fa ritorno a Los Angeles

Per scoprire altre notizie sulla soap opera di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni