Connect with us
Beautiful, trame 15-21 dicembre: Reese aiuta Steffy a diventare mamma Beautiful, trame 15-21 dicembre: Reese aiuta Steffy a diventare mamma

Beautiful

Beautiful, trame 15-21 dicembre: Reese aiuta Steffy a diventare mamma

Published

on

Beautiful, trame che hanno protagonista un gravissimo gesto. Nelle puntate dal 15 al 21 dicembre su Canale 5, Reese Buckingham dichiarerà di poter aiutare Steffy Forrester a diventare nuovamente mamma grazie alla vendita di una bambina.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 15-21 dicembre: Ridge, Bill e Liam adirati con Reese

Nuovi colpi di scena cattureranno l’attenzione dei fans della soap opera americana. Le anticipazioni di Beautiful, in onda da domenica 15 a sabato 21 dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Taylor sarà sinceramente addolorata per la morte di Beth, la figlia di Liam e Hope. A tal proposito, la Hayes sarà molto provata anche per Brooke, tanto da recarsi da lei. Qui cercherà di  infondere coraggio alla sua antica rivale. In questo frangente, la psichiatra e la Logan abbasseranno l’ascia da guerra dopo tanti anni. Poi tutti quanti si recheranno ad una commuovente commemorazione in onore di Beth. Qui tutte le famiglia si stringeranno intorno ad un’inconsolabile Hope. Intanto Ridge, Bill ed il figli saranno molto adirati con Reese, il quale non è riuscito a strappare alla morte la piccola. Infatti, tutte e tre temeranno che sia stata una negligenza di Buckingham nei confronti di Beth. Intanto Zoe si sentirà particolarmente a disagio nei confronti di suo padre, messo alla gogna da tutti. A tal proposito, Taylor si recherà a trovare il dottore che dimostrerà di essere avvilito quanto gli sfortunati genitori dalla tragedia.

Beautiful, puntate 15-21 dicembre: Ridge, Bill e Liam adirati con Reese

Buckingham propone a Taylor e Steffy la vendita di una bambina

Nelle puntate 15-21 dicembre di Beautiful, vedremo Ridge, Brooke e Bill essere molto addolorati per la morte di Beth. La figlia di Hope e Liam poteva essere l’occasione per far voltare pagina ai Forrester ed agli Spencer. Intanto la Logan crederà di non poter più diventare madre, tanto che i suoi sogni si scioglieranno come neve al sole. Reese, invece, aprirà il suo cuore a Taylor. Durante l’incontro, il dottore dichiarerà di poter aiutare Steffy a diventare nuovamente mamma. Buckingham, infatti, proporrà la vendita di una bambina alla Hayes per dare una compagna di giochi a Kelly. Di conseguenza, il padre di Zoe ritornerà nella stanza con una neonata in braccio. Una visione, che scioccherà del tutto la psichiatra mentre Florence dichiarerà di essere la madre. In questo frangente, la Fulton le comunicherà di volerla dare in adozione, visto che lei non se ne può prendere cura. Liam, invece, sarà disperato per la morte della figlia, tanto da raggiungere Steffy per cercare un attimo di conforto. Qui la Forrester lo accoglierà a braccia aperte mentre Brooke starà vicino alla Logan, attanagliata dal dottore mista a rabbia.

Beautiful - Buckingham propone a Taylor e Steffy la vendita di una bambina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *